Chirofert o Inofolic
Chirofert o Inofolic
Volevo avere qualche info in merito agli integratori Chirofert o Inofolic, differenze etc.
Re: Chirofert o Inofolic
Sono molto simili. Considera che se il corpo si dovesse assuefare a uno dei due (cioè si abitua all’assunzione e non si hanno più effetti positivi), i ginecologi segnano l’altro. Insomma, sono considerati intercambiabili insieme a Clositol e FT500 plus. L’ho scoperto perchè a me un integratore che avevano prescritto dava tantissimi problemi di stomaco e mi hanno detto di sostituirlo con uno qualunque di questi altri e mi hanno spiegato quello che ti ho scritto.
-
Io prendo chirofert. La gine me lo ha prescritto per due mesi e poi, se non fosse successo nulla, mi ha detto di dimezzare la dose per altri due mesi. Bene, non è successo nulla. Non ho avuto nessun effetto “magico” se non quello di vedere tanto muco.
io con il positivo non ho mai avuti grossi sintomi ad eccezione del seno teso e del dovermi svegliare la notte per la pipì poi ho smesso di svegliarmi per farla ma mai sarei andata a pensare al peggio… ma non fissarti troppo sui sintomi se no è un gran caos cara, goditi questa bella avventura e speriamo di raggiungervi presto
Ti posso consigliare anche un paio di rimedi naturali come l’alga spirulina e la maca che aumentano sensibilmente la fertilità oltre che a fare un gran bene! Si assumono in compresse e si trovano ormai dappertutto! Da prendere sia te che tuo marito.. Magari informati in qualche erboristeria!
Io ho sempre preso il chieofert
-
(Il sapore è schifoso)….Adesso lo sto continuando, su indicazione della ginecologa.
mi sa che continuerò con il mio bicchiere di succo di pompelmo, sarei tentata per la spirulina ma volevo chiedere dall’endocrinologo
-
a me il chirofert non ha fatto altro che ritardare il ciclo e farmi diventare gonfia come un pallone
il mio gine ha detto che x essere efficace un integratore deve essere assunto x non meno di 5/6 mesi .