Otite in gravidanza
Otite in gravidanza
Qualcuna l' ha avuta? io da ieri ho un dolore fortissimo alle orecchie. sono stata al pronto soccorso e mi hanno prescritto antibiotico e tachipirina, ma non mi passa e non mi va neanche di prendere tutte queste cose perché ho sempre paura di far male alla piccola. C' è per caso qualche rimedio naturale, rimedio della nonna?
Se qualcuna l' ha avuta, i consigli sicuramente mi saranno molto d' aiuto.
un bacio grande a tutte!
Se qualcuna l' ha avuta, i consigli sicuramente mi saranno molto d' aiuto.
un bacio grande a tutte!
Re: Otite in gravidanza
Stesso problema, volevo sapere poi com'è andata la gravidanza..io sotto prescrizione del medico curante ho preso velamox per sei giorni ma ancora dolore e l'otorino mi ha detto che è esterna e non c'era nemmeno bisogno e mi ha prescritto cexidal gocce ma ho paura sia un fungo o micosi..aspetti risultati tampone
il dolore è passato ma è rimasto solo un pò di fastidio...ora ho paura di quello che mi dirà l'otorino..non voglio altri farmaciiii...cmq devi avere pazienza vedrai che ti passerà senza accorgetene.però curati come ti hanno consigliato i dottori!...io sono le 2:30 di notte e ancora nn dormo..nn trovo la posizione comoda per dormire e resto al pc fino a quando nn mi si chiudono gli occhi
Sto prendendo l' antibiotico
e la tachipirina, ma il dolore non passa. Dall' orecchio sinistro, l' infiammazione è passata anche all' orecchio destro. sono due giorni che non riesco a dormire per il dolore. ho chiamato la gine e mi ha prescritto anche l' otalgan gocce. Ma che rabbia però! ci voleva proprio adesso?
e la tachipirina, ma il dolore non passa. Dall' orecchio sinistro, l' infiammazione è passata anche all' orecchio destro. sono due giorni che non riesco a dormire per il dolore. ho chiamato la gine e mi ha prescritto anche l' otalgan gocce. Ma che rabbia però! ci voleva proprio adesso?
guarda, è solo la rabbia di dover prendere queste cose proprio quando vorrei non prendere niente. Ma che fare?
MY050, come stai adesso? ti è passato almeno il dolore. Da me è tremendo soprattutto di notte.
MY050, come stai adesso? ti è passato almeno il dolore. Da me è tremendo soprattutto di notte.
anche io soffro di otite da 3 settimane...mi è venuta prima all'orecchio destro ho preso l'antibiotico augmentin consigliato sia dal dottore che dalla mia ginecologa...ma per paura di fare male al mio piccolina/a ho dimezzato la dose...risultato: otite non passata ne ho dovuta prenderne di più e ora mi ha preso anche l'altro orecchio!ora devo andare dall'otorino e cambiare antibiotico...io odio prendere i medicinaliiiii come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa..certo che se i dottori ci dicono che si può prendere un motivo ci saraà..però che paura come ti capisco
Olio di oliva lo riscaldi con un cucchiaino e lo inzuppi appena in un batufollino di cotone e poi lo metti nell'orecchio... Suffumi di bicarbonato e acqua calda!
Mi hanno prescritto l' amoxicilina
Detto così, un pò mi spavento. l' unica cosa è che sarebbe la seconda volta che prendo l' antibiotico in questa gravidanza. che p....le! Questo non ci voleva guarda. Pensavo che con una cosa semplice come quello che mi ha consigliato Vivalavita, potessi sconfiggere questa infiammazione. Dici che potrei peggiorare la situazione?
Detto così, un pò mi spavento. l' unica cosa è che sarebbe la seconda volta che prendo l' antibiotico in questa gravidanza. che p....le! Questo non ci voleva guarda. Pensavo che con una cosa semplice come quello che mi ha consigliato Vivalavita, potessi sconfiggere questa infiammazione. Dici che potrei peggiorare la situazione?
Prendi cio' che ti ha dato il dott. Guarda che l'otite puo' creare la perforazione del timpano nn scherzare i rimedi della nonna buttali al secchio!!!
se hai la perforazione poi col cavolo che ti curano piu' xke' poi i medicinali sono piu' forti ok?!