russurrogate.com

Fitte al basso ventre

robi24ma

Fitte al basso ventre

Messaggio da robi24ma »

quello che mi preoccupa sono delle fitte al basso ventre durante il giorno, soprattutto la notte
il mio dottore dice che è normale, l'importante è che non ho perdite.

a voi è successo lo stesso
lamarti

Re: Fitte al basso ventre

Messaggio da lamarti »

Anch'io ho ogni 2/3 giorni delle fitte. Mi terrorizzo e corro a vedere se ci sono perdite. Spero tanyo sia normale!
alina99

Messaggio da alina99 »

Ma a voi.. ragazze scusate ma da quando sn iniziate avoi le fitte al basso ventre?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Dopo 2/3 settimane sono iniziate. Mi vengono sempre quando vando in auto in strade sconnesse o dopo passeggiate troppo lunghe o con scale.
Pare sia normale ma io appena mi vengono mi fermo
manucor

Messaggio da manucor »

ciao,anch'io alla settima settimana ho avvertito questi dolori soprattutto quando sono sdraiata
Gina

Messaggio da Gina »

anche io ho delle fitte al basso ventre,ogni tanto quando,magari mi alzo di scatto o faccio qualche movimento un po' brusco mi prendono con maggiore intensità,solo per qualche secondo...il mio medico ha detto che sono dolori normale,per il momento ho solo perdite biancastre,capita anche a voi?
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

nche io ho delle fitte al basso ventre,però nn sn cm dolori mestruali più che altro tipo pizzicotti o piccoli strappi...e ho perdite bianche a volte un po' abbondanti...poi oltre ad un po' di dolore al seno sonno e nervoso nn ho altro...secondo voi e tt ok??
hope33

Messaggio da hope33 »

FITTE AL BASSO VENTRE...MA NN FITTE DA TOGLIERE IL FIATO...FITTE TIPO CICLO LIEVE...IO DOMANI HO LA PRIMA ECO...SPERIAMO TUTTO OK..HO SENTITO TANTE BRUTTE COSE....
puffetta

Messaggio da puffetta »

i dolori sono più che normali e se non ci sono perdite scure è tutto ok!in bocca al lupo! ciao
Rinie

Messaggio da Rinie »

Non sempre son normali..
ragazze bisogna sempre vedere quanto forti sono le fitte e quante volte al giorno!e non vuol dire nulla che non ci siano le perdite..l'aborto si manifesta con perdite o anche con fitte forti..le mie erano forti e infatti (anche senza alcuna perdita)la mia prima gravid si è interrotta!ora che sono alla seconda e tutto x ora(spero fino alla fine)fila liscio,ho avuto cmq delle fitte ma erano fittine..non fitte che ti bloccano il respiro...finchè sono fittine è tutto ok!sono normalissime!basta che nn siano troppo dolorose..altrimenti è bene preoccuparsi!un bacio a tutte
Rispondi

Torna a “Diagnosi”