Fitte al basso ventre
Fitte al basso ventre
quello che mi preoccupa sono delle fitte al basso ventre durante il giorno, soprattutto la notte
il mio dottore dice che è normale, l'importante è che non ho perdite.
a voi è successo lo stesso
il mio dottore dice che è normale, l'importante è che non ho perdite.
a voi è successo lo stesso
Re: Fitte al basso ventre
Anch'io ho ogni 2/3 giorni delle fitte. Mi terrorizzo e corro a vedere se ci sono perdite. Spero tanyo sia normale!
Ma a voi.. ragazze scusate ma da quando sn iniziate avoi le fitte al basso ventre?
Dopo 2/3 settimane sono iniziate. Mi vengono sempre quando vando in auto in strade sconnesse o dopo passeggiate troppo lunghe o con scale.
Pare sia normale ma io appena mi vengono mi fermo
Pare sia normale ma io appena mi vengono mi fermo
ciao,anch'io alla settima settimana ho avvertito questi dolori soprattutto quando sono sdraiata
anche io ho delle fitte al basso ventre,ogni tanto quando,magari mi alzo di scatto o faccio qualche movimento un po' brusco mi prendono con maggiore intensità,solo per qualche secondo...il mio medico ha detto che sono dolori normale,per il momento ho solo perdite biancastre,capita anche a voi?
-
nche io ho delle fitte al basso ventre,però nn sn cm dolori mestruali più che altro tipo pizzicotti o piccoli strappi...e ho perdite bianche a volte un po' abbondanti...poi oltre ad un po' di dolore al seno sonno e nervoso nn ho altro...secondo voi e tt ok??
FITTE AL BASSO VENTRE...MA NN FITTE DA TOGLIERE IL FIATO...FITTE TIPO CICLO LIEVE...IO DOMANI HO LA PRIMA ECO...SPERIAMO TUTTO OK..HO SENTITO TANTE BRUTTE COSE....
i dolori sono più che normali e se non ci sono perdite scure è tutto ok!in bocca al lupo! ciao
Non sempre son normali..
ragazze bisogna sempre vedere quanto forti sono le fitte e quante volte al giorno!e non vuol dire nulla che non ci siano le perdite..l'aborto si manifesta con perdite o anche con fitte forti..le mie erano forti e infatti (anche senza alcuna perdita)la mia prima gravid si è interrotta!ora che sono alla seconda e tutto x ora(spero fino alla fine)fila liscio,ho avuto cmq delle fitte ma erano fittine..non fitte che ti bloccano il respiro...finchè sono fittine è tutto ok!sono normalissime!basta che nn siano troppo dolorose..altrimenti è bene preoccuparsi!un bacio a tutte
ragazze bisogna sempre vedere quanto forti sono le fitte e quante volte al giorno!e non vuol dire nulla che non ci siano le perdite..l'aborto si manifesta con perdite o anche con fitte forti..le mie erano forti e infatti (anche senza alcuna perdita)la mia prima gravid si è interrotta!ora che sono alla seconda e tutto x ora(spero fino alla fine)fila liscio,ho avuto cmq delle fitte ma erano fittine..non fitte che ti bloccano il respiro...finchè sono fittine è tutto ok!sono normalissime!basta che nn siano troppo dolorose..altrimenti è bene preoccuparsi!un bacio a tutte