russurrogate.com

trovato un coagulo

lamarti

trovato un coagulo

Messaggio da lamarti »

Di sangue sulla carta igienica. Niente dolori e niente altri coaguli.
Ho sospeso il progesterone giovedì, è precedentemente mi era stata diagnosticata una piaghetta al collo dell'utero.
Prossima visita giorno 22 per la morfologica, speriamo bene!
Se devo essere sincera mi è venuto mezzo infarto!
alina99

Re: trovato un coagulo

Messaggio da alina99 »

Ciao anche io sono corsa in ps già 3 volte nel corso della gravidanza ultima volta martedì per mega coagulo di sangue rosso con muco è sempre la piaghetta in ps hanno controllato collo utero che risulta chiuso d anche placenta e mi hanno avvisato che vedrò altre volte coaguli e ectropio ora mi ha dato ovuli cicatrizzanti
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Non voglio spaventarti ma anche a me un coagolo alla 20esima settimana e basta ed era un piccolo distacco! se non hai altri problemi per sicurezza mettiti a riposo fino alla prossima visita.. almeno vai sul super sicuro e anche se fosse la piaghetta meno sforzi meglio è!
manucor

Messaggio da manucor »

Chiama la guardia medica che già per telefono ti dicono se andare o se state tranquilla!
Gina

Messaggio da Gina »

Potresti chiamatr in ospedale e ti fai passare il ginecologo di turno e gli spieghi la situazione, io lo ho fatto un paio di volte perché il mio ginecologo non lo riuscivo a rintracciare, e loro mi hanno risposto senza problemi
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

fai una telefonata al ginecologo non perché tu ti debba allarmare ma per tranquillità. ..
hope33

Messaggio da hope33 »

penso sia stata la piaghetta!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Non ti dico di correre al ps ma un colpo di telefono al gine fallo! Meglio in più che in meno! Bacione!
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io avrei chiamato gia il ginecologo.....
ashley

Messaggio da ashley »

Ma un mega coagulo rosso/rosso scuro? Io con la piaghetta mi son ritrovata spesso coaguli (un po' di sangue che esce dalla piaghetta, resta lì fermo qualche ora. magari mentre dormo distesa e poi esce sotto forma di coagulo quando mi alzo). Quindi mi vien da pensare che possa essere quello... Se sei tanto preoccupata però vai a farti vedere (anche se rischi che con un'altra visita si tocchi di nuovo la cervice e se ne formino altri se è particolarmente irrorata, ma non sarebbero pericolosi fossero comunque causati dall'ectropion)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”