russurrogate.com

istmocele

Rispondi
Carolina

istmocele

Messaggio da Carolina »

Devo fare L intervento in laparoscopia, e ricostruire una parte del utero , oltre a questo devono staccare anche la vescica che ACCIDENTALMENTE i medici mi hanno cucito sull utero.
fracla

Re: istmocele

Messaggio da fracla »

Ah allora non è solo istmocele...
se la situazione è questa, ti hanno proprio fatto un danno enorme.
vai a farti valutare in un centro top
mi dispiace e ti mando un abbraccio
cubanita

Messaggio da cubanita »

Sono dei maledetti incompetenti. Speriamo che qualcuno si riconosca e mi dia altre opinioni.
hoping

Messaggio da hoping »

ho avuto la mia prima bimba, causa dottori cani, sarebbe dire poco, ho un istmocele molto molto sottile, per cui mi hanno fortemente sconsigliato una seconda gravidanza.
Ovviamente in famiglia hanno reagito direi bene, dicendomi che una bimba c'è L ho è che è inutile che io provo a fare un intervento per ricostruire L utero( ammetto che lo dicono forse anche per paura visto che durante il parto ho avuto una emorragia e poi stavo morendo di setticemia).
non mi sento né capita ne aiutata così. Io voglio un altro bimbo, sia per me che per la mia bambina, o comunque non voglio lasciare nulla di intentato. Se c'è qualcuno che ci è passato, che magari ha fatto un intervento del genere, che ha risolto oppure no, vi prego rispondetemi con le vostre esperienze , perché sento solo i medici che parlano di cifre e millimetri è davvero non ci capisco nulla. Grazie mille.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Queste sono cose che si risolvono. Devono trovare una pillola anticoncezionale adatta e fartela assumere per un periodo, per permettere all'endometrio, cioè al rivestimento che ricopre l'interno dell'utero, di ricostituirsi e ripararsi.
Se dpo sei mesi - un anno non è avvenuto un processo di riparazione spontanea, si interviene con un intervento chirurgico molto poco invasivo che si chiama isteroscopia. Praticamente ti inseriscono una sonda in vagina e sistemano chirurgicamente il problema. Non serve neanche l'anestesia totale, basta una sedazione, si fa in day hospital.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

basta che ti appoggi a un centro serio, affidabile, e preferibilmente grande (è meglio se hanno visto e operato tante pazienti) specializzato nel trattamento di problemi come il tuo
Rispondi

Torna a “Diagnosi”