Curva glicemica
Curva glicemica
Ciao, sapete dirmi se si deve pagare o è esente ticket?
Re: Curva glicemica
Mi unisco al post!! Voi quando L avete fatta e quando sono arrivati i risultati ? Avete pagato tanto ?
Io non ho pagato. Però l esame di per se da me sarebbe costato "l'enorme" cifra di 2,15 euro
l'ho pagata, qui non c'è esenzione. io avrei anche la m50 ma hanno emesso un decreto regionale che vieta ai medici di base di fare impegnative con m50, dovrei andare da un gine del ssn, che xò non mi ha fatto una sola prescrizione finora. xchè x andare da lui a farla, dovrei prenotare la "visita ostetrica successiva" al cup, e siccome i tempi sono lunghi, non farei in tempo x le analisi. tutto fatto apposta x farci pagare tutto, sti b4st4rdi. aggiungici che lui è uno str0nz0 patentato xchè è il marito della mia ex gine (a cui non porto più i soldi privatamente come ho fatto x 22 anni), e questo giustifica il fatto che mi nega anche 2 minuti x limpegnativa a prescindere dal l'appuntamento. complimenti alla sanità molisana. lo schifo totale.
Pagarla o no dipende dalle regioni mi sa
Qui si paga circa 8 euro
Qui si paga circa 8 euro
C è l esenzione in gravidanza! devi però avere l impegnativa del medico. inoltre se fai il fascicolo sanitario on Line poi puoi vedere i risultati su internet e andarli poi a ritirare con calma. da noi funziona molto bene e credo che sia attivo in molte regioni
Mi sa che si paga..ma non so dirti quanto
l'ho fatta e in una settimana ho preso i risultati dal sito con il username e la pass che mi hanno fornito loro
ciao, qui da noi si paga. io n l'ho pagata perché avevo l'esenzione.
-
elenaleone
L'ho fatta a 26 settimane non ho pagato nulla.