russurrogate.com

x chi ha il diabete

emotion

x chi ha il diabete

Messaggio da emotion »

ho avuto oggi il controllo mensile dal diabetologo, premetto che non c'era il medico di sempre...in un mese e mezzo circa ho avuto due valori altini (149/159) il resto nella norma...nonostante questo mi ha detto che secondo lui sicuramente da qua alla fine arriverò l'insulina perché i valori purtroppo non migliorano ma anzi, andranno sempre a peggiorare ma è davvero così??? l'altro mi ha sempre detto che le glicemie erano apposto e ho sempre avuto un paio di valori più alti... è troppo esagerato uno o troppo leggerino l'altro??? e voi che fate l'insulina, come erano i vostri valori giornalieri prima a digiuno e a un ora dai pasti??? grazie a chi risponderà è scusate se appaio un Po paranoica ma mi ha messo l'ansia
carioca

Re: x chi ha il diabete

Messaggio da carioca »

emotion ha scritto:ho avuto oggi il controllo mensile dal diabetologo, premetto che non c'era il medico di sempre...in un mese e mezzo circa ho avuto due valori altini (149/159) il resto nella norma...nonostante questo mi ha detto che secondo lui sicuramente da qua alla fine arriverò l'insulina perché i valori purtroppo non migliorano ma anzi, andranno sempre a peggiorare ma è davvero così??? l'altro mi ha sempre detto che le glicemie erano apposto e ho sempre avuto un paio di valori più alti... è troppo esagerato uno o troppo leggerino l'altro??? e voi che fate l'insulina, come erano i vostri valori giornalieri prima a digiuno e a un ora dai pasti??? grazie a chi risponderà è scusate se appaio un Po paranoica ma mi ha messo l'ansia
ciao,io stasera prima di cena 87, un ora dopo il pasto 80 ma com'è possibile??!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Hai mangiato pane? Anche a me ci sono i giorni che a parità di cibi, le glicemie sono da digiuno... Sti ormoni...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

io il pane no ma la pasta si!!! :lol: :lol: :lol:
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Quanta, ne hai mangiata di pasta? così è veramente troppo bassa, a me dissero che anche valori troppo bassi post prandriali non vanno bene
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ciao, a me così bassa non mi capita mai dopo il pasto di dell'omonimo 97/100...più influire il fatto che appena mangiato sono andata a fare una camminata???
denise

Messaggio da denise »

Anche io ho dei valori sballati precisamente dal 29 agosto che misuro ho ben 5 valori fuori la media che oscillano dal 142 al 160. Ho il controllo il 29 e la strutturale il 22. Le analisi sono perfette anzi ho pure fruttosamina al di sotto della media. Peso perfetto non sono aumentata un grammo e sOno ferma a 8 kg a 31 settimane. Al centro diabetologico non mi passano la dottoressa (non funziona molto bene il centro sinceramente) e le infermiere mi hanno detto che devo scegliere io se anticipare o aspettare..mah! Voi che mi consigliate? I valori sballati sono quelli post pasti a digiuno e dopo colazione vanno sempre bene.
Antonella

Messaggio da Antonella »

denise ha scritto:Anche io ho dei valori sballati precisamente dal 29 agosto che misuro ho ben 5 valori fuori la media che oscillano dal 142 al 160. Ho il controllo il 29 e la strutturale il 22. Le analisi sono perfette anzi ho pure fruttosamina al di sotto della media. Peso perfetto non sono aumentata un grammo e sOno ferma a 8 kg a 31 settimane. Al centro diabetologico non mi passano la dottoressa (non funziona molto bene il centro sinceramente) e le infermiere mi hanno detto che devo scegliere io se anticipare o aspettare..mah! Voi che mi consigliate? I valori sballati sono quelli post pasti a digiuno e dopo colazione vanno sempre bene.
Dosi Pasta e pane? Mangi tanta verdura con i pasti? Sono un po' altini come valori
laila

Messaggio da laila »

ciao ragazze, io seguo la dieta che mi hanno dato alla leterra anzi a voltre riduco i carboidrati perchè proprio non ce la faccio. A parità di alimenti una volta mi ha segnato 110 e un altra 156!!! Mangiando esattamente le stesse cose!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Sono un po combattuta se aspettare almeno la strutturale per avere dei dati sul peso del pupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”