malformazione uterina
malformazione uterina
Ragazze qualcuna di vuoi è riuscita ad avere un figlio con una malformazione, se si, quale?
Re: malformazione uterina
allora non sono sola mi sa
-
Io non posso aiutarti su questo. Ma credo ce ne siamo molte.
Ciao, dipende molto dal tipo di malformazione uterina che hai, purtroppo ce ne sono tante.
utero setto, bicorne, unicorne, ecccccc... ???
utero setto, bicorne, unicorne, ecccccc... ???
alcune si operano, altre permettono cmq gravidanza, magari si sta più attente o a riposo, ma non ti allarmare prima del tempo.
-
ciao, dacci altre info e magari potremo darti un consiglio in più!
io avevo utero bisetto che mi ha provocato un aborto. a maggio mi hanno operata!!! e ora ho due bimbi!!! dipende dalla malformazione, senti il medico!! in bocca al lupo!!baci!!!
io utero arcuato... soggetto ad aborti e parti pretermine però il medico non si sbilancia perché è questione di statistiche
..io ho fatto una visita e mi avevano detto di avere un setto all utero. Poi ho fatto un eco 3d ed e' risultata sola una piccola curvetta irrilevante. A quanto ne so' l utero arcuato non si opera perche' e' lieve come malformazione, se l embrione si "attacca" in una posizione adeguata puoi stare tranquilla. Io ora sono al sesto mese di gravidanza e per ora sta andando tutto bene!
-
Io ho fatto la 3d perche avevano notato qualcosa con l eco tv. Si dipende da dove si attacca.. lei ha parlato anche di una operazione in day hospital e di farmaci in gravidanza per dilatare l utero.