Curva fatta e giornata
Curva fatta e giornata
finalmente ho fatto la curva, mi daranno i risultati tra una settimana xchè ho fatto anche le altre analisi di routine. cmq durante i prelievi tt bene, il glucosio faticava un pò a restare giù e ogni tanto risaliva, ma nessun problema (due ragazze hanno vomitato e devono tornarci). Dopo sono andata a fare un pò di spesa e alle 12.30 sono rientrata a casa x cucinare...beh, mi sono svegliata in macchina in garage alle 13.20! non so se mi sono addormentata o se sono svenuta, so solo che ho avuto un blackout di 50 minuti e non ricordo nulla! poi oggi pomeriggio sonno terribile, stanchezza,mal di testa e soprattutto pancia contrattissima e dura...ma xchè?? sarà mica conseguenza della bevuta?! voglio dire,il glucosio non ha questi effetti collaterali...o di?? non capisco...boh. cmq voi come state? raccontate! vi abbraccio, buona domenica a tutte!
Re: Curva fatta e giornata
ciao, sembra che hai gli stessi miei sintomi solo che io ho l'ospedale qui vicino e mi sono addormentata sul divano e non in macchina... la pancia mi ha fatto male per tre giorni di fila! Io ho fatto la visita ieri di controllo e tutto bene..
-
nocciolinarosa
Io l ho fatto e sono svenuta. Dal giorno ho questa stanchezza addosso, un sonno insopportabile che non mi è passato per giorni.
Secondo me si!!
Potrebbe essere la glicemia che porta alla sonnolenza... comunque io avevo anche il sonno
Senza mangiare
Potrebbe essere la glicemia che porta alla sonnolenza... comunque io avevo anche il sonno
Senza mangiare
.ma come mai succede tutto questo? perche provoca questi effetti
-
cicodovesei
Scusate ragazza, una informazione.quanto tempo ci vuole?bisogna stare tutto il tempo a stomaco vuoto? grazie!
si cico, certo devi andare a stomaco vuoto, ti fanno il primo prelievo e aspettano il risultato della glicemia, se il valore è normale ti fanno bere il glucosio e dopo un'ora dai il secondo prelievo, dopo un'altra ora il terzo ed ultimo prelievo. nel frattempo non puoi mangiare né bere, e devi star seduta, non puoi neanche passeggiare
Accidenti! addirittura svenuta? quindi il glucosio fa questi scherzi...eppure è la terza curva che faccio in vita mia eppure non ricordavo questi effetti!
ciao, cerca di fare in modo di poterti riposare,subito dopo averla fatta! sicuramente starai bene,ma se dovessi risentire degli effetti collaterali, fare aquagym non è proprio salutare!
-
francesina
ciao, è il glucosio in quella quantità che porta scompensi al nostro corpo. la curva si fa proprio x accertare che questi scompensi ci siano e, nei tempi dovuti, rientrino.