russurrogate.com

Curva fatta e giornata

amyupa

Curva fatta e giornata

Messaggio da amyupa »

finalmente ho fatto la curva, mi daranno i risultati tra una settimana xchè ho fatto anche le altre analisi di routine. cmq durante i prelievi tt bene, il glucosio faticava un pò a restare giù e ogni tanto risaliva, ma nessun problema (due ragazze hanno vomitato e devono tornarci). Dopo sono andata a fare un pò di spesa e alle 12.30 sono rientrata a casa x cucinare...beh, mi sono svegliata in macchina in garage alle 13.20! non so se mi sono addormentata o se sono svenuta, so solo che ho avuto un blackout di 50 minuti e non ricordo nulla! poi oggi pomeriggio sonno terribile, stanchezza,mal di testa e soprattutto pancia contrattissima e dura...ma xchè?? sarà mica conseguenza della bevuta?! voglio dire,il glucosio non ha questi effetti collaterali...o di?? non capisco...boh. cmq voi come state? raccontate! vi abbraccio, buona domenica a tutte!
Jolissa

Re: Curva fatta e giornata

Messaggio da Jolissa »

ciao, sembra che hai gli stessi miei sintomi solo che io ho l'ospedale qui vicino e mi sono addormentata sul divano e non in macchina... la pancia mi ha fatto male per tre giorni di fila! Io ho fatto la visita ieri di controllo e tutto bene..
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Io l ho fatto e sono svenuta. Dal giorno ho questa stanchezza addosso, un sonno insopportabile che non mi è passato per giorni.
bonbon

Messaggio da bonbon »

Secondo me si!!
Potrebbe essere la glicemia che porta alla sonnolenza... comunque io avevo anche il sonno
Senza mangiare
katty

Messaggio da katty »

.ma come mai succede tutto questo? perche provoca questi effetti
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Scusate ragazza, una informazione.quanto tempo ci vuole?bisogna stare tutto il tempo a stomaco vuoto? grazie!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

si cico, certo devi andare a stomaco vuoto, ti fanno il primo prelievo e aspettano il risultato della glicemia, se il valore è normale ti fanno bere il glucosio e dopo un'ora dai il secondo prelievo, dopo un'altra ora il terzo ed ultimo prelievo. nel frattempo non puoi mangiare né bere, e devi star seduta, non puoi neanche passeggiare
africana

Messaggio da africana »

Accidenti! addirittura svenuta? quindi il glucosio fa questi scherzi...eppure è la terza curva che faccio in vita mia eppure non ricordavo questi effetti!
giorgia

Messaggio da giorgia »

ciao, cerca di fare in modo di poterti riposare,subito dopo averla fatta! sicuramente starai bene,ma se dovessi risentire degli effetti collaterali, fare aquagym non è proprio salutare!
francesina

Messaggio da francesina »

ciao, è il glucosio in quella quantità che porta scompensi al nostro corpo. la curva si fa proprio x accertare che questi scompensi ci siano e, nei tempi dovuti, rientrino.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”