russurrogate.com

Mal di schiena e auto

cicodovesei

Mal di schiena e auto

Messaggio da cicodovesei »

ciao ragazze, ma anche voi avete un terribile mal di schiena ogni volta che state sedute un po'?
dolcemela

Re: Mal di schiena e auto

Messaggio da dolcemela »

si, anche per me e' una tortura, non riesco a stare seduta piu' di mezz'ora ( a volta per scrivere qui sto in piedi...) mi prende forte dietro e passa davanti, sotto il seno...
e la macchina quindi e' un dramma!
africana

Messaggio da africana »

anch'io spesso ho lo stesso problema. voi avete qualche suggerimento? avete preso qualche "aggeggio" per la cintura?
dovrei sempre camminare e allora sto bene.
giorgia

Messaggio da giorgia »

Anche a me in macchina mi parte un mal di schiena pauroso. prova a stendere di più lo schienale e fai almeno una sosta per sgranchirti le gambe...
francesina

Messaggio da francesina »

ciao ragazze, vendono anche alla prenatal una specie di seggiolino gravidanza anche se non ricordo di preciso il nome da mettere sul sedile per chi viaggia tanto.
aladadi

Messaggio da aladadi »

l'ho visto anche io, ma non so se ti conviene acquistarlo ora visto che ti manca poco. di sicuro lo vendono anche alla chicco. se pensi di non farcela prova a chiedere.
topa

Messaggio da topa »

ti do un suggerimento: prova a stare attenta alla postura quando cammini. Ho letto che spesso il mal di schiena dipende dalla postura che una assume per compensare il peso della pancia che porta a sbilanciarti in avanti. Ho letto che bisogna immaginare di avere un filo sopra la testa che ti tira su (un po' come i libri per le modelle).
Gina

Messaggio da Gina »

topa ha scritto:ti do un suggerimento: prova a stare attenta alla postura quando cammini. Ho letto che spesso il mal di schiena dipende dalla postura che una assume per compensare il peso della pancia che porta a sbilanciarti in avanti. Ho letto che bisogna immaginare di avere un filo sopra la testa che ti tira su (un po' come i libri per le modelle).
Con me funziona, io non ho ancora mai avuto mal di schiena :D
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Maledetto mal di schiena
è una tortura! Oltre allo stare troppo tempo seduta, a me mette in crisi stare troppo tempo in piedi o sdraiata sulla schiena. se avessi il tempo (e qualche soldino in più) andrei a farmi dei massaggi specifici.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

io faccio yoga e ginnastica pre parto...tipo osturale...e nonostante i ho maldschiena ricorrenti e sciatica che sia lterna d s....ma soprattutto mi hanno confermato che il mio è un problema di postura....poggio tutto il peso sull'esterno del piede e porto avanti la pancia scaricando il peso sui reni...e si sente!
certo è difficile cambiare postura, ma dobbiamo provarci!
comunque fa pate del gioco!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”