Mal di schiena e auto
-
cicodovesei
Mal di schiena e auto
ciao ragazze, ma anche voi avete un terribile mal di schiena ogni volta che state sedute un po'?
Re: Mal di schiena e auto
si, anche per me e' una tortura, non riesco a stare seduta piu' di mezz'ora ( a volta per scrivere qui sto in piedi...) mi prende forte dietro e passa davanti, sotto il seno...
e la macchina quindi e' un dramma!
e la macchina quindi e' un dramma!
anch'io spesso ho lo stesso problema. voi avete qualche suggerimento? avete preso qualche "aggeggio" per la cintura?
dovrei sempre camminare e allora sto bene.
dovrei sempre camminare e allora sto bene.
Anche a me in macchina mi parte un mal di schiena pauroso. prova a stendere di più lo schienale e fai almeno una sosta per sgranchirti le gambe...
-
francesina
ciao ragazze, vendono anche alla prenatal una specie di seggiolino gravidanza anche se non ricordo di preciso il nome da mettere sul sedile per chi viaggia tanto.
l'ho visto anche io, ma non so se ti conviene acquistarlo ora visto che ti manca poco. di sicuro lo vendono anche alla chicco. se pensi di non farcela prova a chiedere.
ti do un suggerimento: prova a stare attenta alla postura quando cammini. Ho letto che spesso il mal di schiena dipende dalla postura che una assume per compensare il peso della pancia che porta a sbilanciarti in avanti. Ho letto che bisogna immaginare di avere un filo sopra la testa che ti tira su (un po' come i libri per le modelle).
Con me funziona, io non ho ancora mai avuto mal di schienatopa ha scritto:ti do un suggerimento: prova a stare attenta alla postura quando cammini. Ho letto che spesso il mal di schiena dipende dalla postura che una assume per compensare il peso della pancia che porta a sbilanciarti in avanti. Ho letto che bisogna immaginare di avere un filo sopra la testa che ti tira su (un po' come i libri per le modelle).
Maledetto mal di schiena
è una tortura! Oltre allo stare troppo tempo seduta, a me mette in crisi stare troppo tempo in piedi o sdraiata sulla schiena. se avessi il tempo (e qualche soldino in più) andrei a farmi dei massaggi specifici.
è una tortura! Oltre allo stare troppo tempo seduta, a me mette in crisi stare troppo tempo in piedi o sdraiata sulla schiena. se avessi il tempo (e qualche soldino in più) andrei a farmi dei massaggi specifici.
-
cilieginarossa
io faccio yoga e ginnastica pre parto...tipo osturale...e nonostante i ho maldschiena ricorrenti e sciatica che sia lterna d s....ma soprattutto mi hanno confermato che il mio è un problema di postura....poggio tutto il peso sull'esterno del piede e porto avanti la pancia scaricando il peso sui reni...e si sente!
certo è difficile cambiare postura, ma dobbiamo provarci!
comunque fa pate del gioco!
certo è difficile cambiare postura, ma dobbiamo provarci!
comunque fa pate del gioco!