russurrogate.com

Recidiva candida

sferata

Recidiva candida

Messaggio da sferata »

ciao quasi dall'inizio della gravidanza mi porto dietro la candida. Ho provato il gynocanesten ma dopo poco tempo è ritornata. Usavo prima modo schiuma poi peveryl ma niente... lunedì ho di nuovo la visita per vedere che fare... esperienze??? Consigli???? È un incubo...
madreterra

Re: Recidiva candida

Messaggio da madreterra »

Io l'ho sconfitta con semplice yogurt bianco.
Ho preso abitudine di mangiarlo a colazione, ma soprattutto sciolgo nel bidè un cucchiaio abbondante e mi lavo i genitali così.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ciao, ti do un consiglio: attenta agli zuccheri semplici che la nutrono e usa solo biancheria di cotone non tinta e niente indumenti stretti.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ti capisco molto bene, purtroppo. Ci convivo da un anno,non sai quante creme e ovuli ho provato.l'unico che migliora la situazione è il meclon ma è forte e in gravidanza mi ha detto la gine di andarci piano. Ma dopo qualche settimana ritorna sempre...
gaia

Messaggio da gaia »

Anche io sto usando meclon crema interna ora,prima il gine mi aveva prescritto un ovulo senza successo...vediamo ora con meclon
preziosa

Messaggio da preziosa »

La odio!ho preso l'antibiotico e da 10 giorni
sono distrutta sotto.sofro da 5 anni e ti dico che se e diventata resistente e quasi impossibile sconfigerla.io ho provato TUTTO! dopo parto ho preso la decisione di fare tutto insieme..cioè dieta alimentare (detta da un nutrizionista) ,terapia orale,locale,e anche erbette (cura da erboristeria) se non va via neanche cosi non so più. me la terro x sempre
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Lo yogurt?
L ho già letta su Internet questa cosa dello yogurt... quindi funziona davvero? Yogurt semplice bianco?
miloely

Messaggio da miloely »

anche io non ne posso piu'! Sono disposta a provare qualunque cosa,nei limiti ovviamente vista la gravidanza,... mi cambio un sacco di volte le mutandine perché i proteggislip mi peggiorano solo la situazione...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Fossi in te, farei il tampone, ma devi farlo a distanza di 8-10 gg dall'ultimo prodotto che hai usato, il quale potrebbe alterare il risultato delle analisi.
Se lunedì hai la visita, parlane al tuo gine. in bocca al lupo!
alina99

Messaggio da alina99 »

La candida servono i fermenti lattici sia locali con il gynocannesten e altri antimicotici non si sconfiggera' mai o meglio sul momento va via ma poi puntualmente ritorna perche' quelli li non debellano solo la candida ma anche la flora buona che fa si di restare in salute li sotto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”