Eccomi di nuovo...
Essendomi trasferita da poco nella zona di Monza, cercavo un ginecologo/ginecologa di fiducia a cui appoggiarmi.
Tanto più adesso che ho la speranza di andare a Kiev nel breve e di poter iniziare un percorso di ovodonazione per il quale, se non ho capito male, servirà fare ecografie mirate a capire quando si è pronte per un possibile transfer.
Beh mi consigliano una dottoressa che lavora in un ospedale della zona e riceve anche provatamente. Cerco su di lei informazioni in rete e pareri e in effetti trovo riscontro alla buona presentazione che mi era stata fatta.
Dottoressa affermatissima, molto apprezzata, curriculum notevole, pubblicazioni, interviste e quant'altro... felice prenoto una proma visita. Poi vado avanti a leggere di lei e trovo una intervista dalla quale si evince che è poco a sostegno delle tecniche di fecondazione eterologa :/
Ecco, non mi pare un buon punto di partenza.
Allora chiedo a voi... non è che per caso qui c'è qualcuna di voi che vive nella mia stessa zona ed è stata seguita da un medico che non ha storto il naso sentendo parlare di Biotex??? Come vi siete organizzate voi per la parte di preparazione???
spero nelle vostre risposte....
Ginecolo a favore???
Re: Ginecolo a favore???
ciao, beh fai bene a continuare la ricerca e non fidarti di questa gine, forse qualche forumina sapra' consigliarti, ciao!
p.s. quando pensate di partire per kiev?
Re: Ginecolo a favore???
Si spero in qualche consiglio!gaia ha scritto:ciao, beh fai bene a continuare la ricerca e non fidarti di questa gine, forse qualche forumina sapra' consigliarti, ciao!
Le opzioni sono 2: entro novembre o a fine febbraio/inizio marzo.
Evito tutto il periodo di feste.. poi dipende dai soldi :-/ anche....