russurrogate.com

piccole contrazioni utero

vale4712

piccole contrazioni utero

Messaggio da vale4712 »

oggi a una visita mi hanno trovato una piccola contrazione all utero,a chi è capitato ? Non ho chiesto molto alla ginecologa che era simpatica come L epatite .... :lol:
Sono un po preoccupata
PattyMatteo

Re: piccole contrazioni utero

Messaggio da PattyMatteo »

Ma no stai tranquilla..
Se fosse stato il caso ti avrebbero detto qualcosa,magari la contrazione era dovuta dalla visita,a te e' sembrato di averne altre?io ho l'utero un po' contratto giorni di piu' e giorni meno...prendo del buscopan al bisogno
cloud

Messaggio da cloud »

Quindi sono normali ? Anche così presto ?
salsa

Messaggio da salsa »

Scusami se sono indiscreta
Ma ste cose non le posso sentire. Tu vai da un medico, ti riscontra una cosa, non gli chiedi niente e poi tartassi un forum di Non medici sulla questione?? Ma perché avete paura dei medici? Chiedere a loro sempre
Elisas

Messaggio da Elisas »

Normali no
Ma nemmeno non comuni,comunque di devi stare un po' a riposo e prendere il buscopan,tante volte io non ho risposte veloci dal gine e chiedo alla dottoressa di famiglia,puoi provare a sentirla!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Ma in comsultorio
Spero almeno tu non l'abbia pagata,pwrche' se e' privata cambiala ce' bisogno di molta fiducia del proprio medico le ansie sono gia tante cosi
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Da vero io non lo so..non te lo dico con malizia
ma sembra che tu hai tutte le ansie e tutti i problemi del mondo in questa gravidanza...leggi anche te i poste delle altre ragazze perche ci sono sempre mille in quale si parla degli stessi problemini che hai tu...non per altro ma arriverai a 40 settimane con i capelli bianchi
ashley

Messaggio da ashley »

anche a me hanno trovato questa cosa
delissa

Messaggio da delissa »

o nn riesco capire...
Le contrazioni sono dall inizio alla finne ..ce chi li sente di piu chi di meno..poi cm ti ha trovato una piccola contrazione?capita avere utero contrato..ma e prima volta che sento piccola contrazione...forse un consulto psicologico ti sarrebe di aiuto...
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io ti capisco da un certo punto di vista
ma non hai mai avuto complicazioni grave..non hai mai avuto minacce di aborto..non hai 50 anni e neanche una gravidanza a rischio o gemellare.ti fai solo male da sola..a guardare sempre ogni cambiamento o ogni minuscola cosa con la lente d'ingrandimento.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”