esenzioni quali sono?
esenzioni quali sono?
Nella mia ricetta c'è scritto 412 , ma non trovo cosa comporta precisamente. Voi?
-
pancetta71
Re: esenzioni quali sono?
Non capisco ,ma a voi non viene messa l'esenzione? Fate tutto in privato?
-
gabbianella
Non ho capito...che codice é 412?guerriera ha scritto:Nella mia ricetta c'è scritto 412 , ma non trovo cosa comporta precisamente. Voi?
Allora il ministero passa solo una parte di esame ogni mese, esempio a spanne:
dicono tra la 9 settimana e la 12esima ti passiamo emocromo, toxo, e urinocultura..quindi il medico mette l'esenzione M09..lo 09 sta per la settimana di gravidanza del gruppo di esami..però se ti fai seguire da un gine privato ti darà molti più esami di quelli passati..
mentre gravidanza a rischio ha la m50 e comprende tutto.
dicono tra la 9 settimana e la 12esima ti passiamo emocromo, toxo, e urinocultura..quindi il medico mette l'esenzione M09..lo 09 sta per la settimana di gravidanza del gruppo di esami..però se ti fai seguire da un gine privato ti darà molti più esami di quelli passati..
mentre gravidanza a rischio ha la m50 e comprende tutto.
Esatto anch'io avevo capito M più il numero di settimana di gravidanza. Nella mia ricetta del bitest non si capisce cosa c'è scritto ma sembra 412 e anche il cup ni confermava 412 ,che però non vuol dire niente. Oppure è una M scritta con fantasia...ma tanta.
In veneto i codici sono con il 4 invece della M 
So che il codice 450 x esenzione totale può metterlo solo il gine, no il medico di base
So che il codice 450 x esenzione totale può metterlo solo il gine, no il medico di base
hai ricetta x il bitest? A me non l hanno fatta xké si fa solo in privato, anche in ospedale... Cioè cambia anche da distretto a distretto... ?
Come siete contorti!!!!!!!!!!!!!
quindi era veramente 412. e la mia gine (ospedaliera) mi ha fatto la ricetta, quando farò l'eco contestualmente verrà fatto anche il prelievo. Non so dirti il costo.
-
roulettrussa
Se ti va, dimmi il costo x curiosità quando lo sai. Qui mi avevano detto da 80 a 150 a seconda del medico e io x esempio quando avevo chiamato avevo trovato posto solo con quello da 150. Quindi facendo in privato, con una sicuramente brava, ho speso poco di più.
Penso che visto che non faccio amnio, sia importante fare questi esami con qc di bravo, anche premorfologica e morfologica....
Penso che visto che non faccio amnio, sia importante fare questi esami con qc di bravo, anche premorfologica e morfologica....