russurrogate.com

Dissenteria e gravidanza

Arianna68

Dissenteria e gravidanza

Messaggio da Arianna68 »

Ragazze ha qualcuna di voi è capitato di aver dissenteria durante le prime settimane??? Non so se é un sintomo oppure ho preso qualche virus...?? a voi e' capitato?
civettanera

Re: Dissenteria e gravidanza

Messaggio da civettanera »

Anche io a inizio sesta settimana avevo dissenteria....cioè un paio di scariche liquide, il medico di base mi ha detto di prendere fermenti e star tranquilla
poelman

Messaggio da poelman »

allora dici che é normale? Xe sento piuttosto il contrario, cioé si soffre di stitichezza... ma se dici he sei cosi anche tu "meglio".. che tipo di fermenti lattici stai prendendo?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

anch'io è una settimana che mi sento sempre disturbata cosa strana al quanto per me che ho sempre sofferto di stitichezza.. la pancia che fa in continuazione grugrugru e vado sempre a bagno non male ne bene non so cosa pensare la ginecologa mi ha detto sicuramente è l'influenza che ho preso
alina99

Messaggio da alina99 »

dici che é un virus??? Mah mi pare strano cmq... in compenso niente di grave dai son cose che passano x fortuna!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Pure io sticth... e cosa cavolo si puo prendere in gravidanza??????
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Eh niente purtroppo! solamente prendere delle tisane calde al finocchio così almeno si calma il disturbo all'intestino per il resto solamente riposo! Ma come si fa a stare a riposo a lavorare chi ci va calimero?
minuminu

Messaggio da minuminu »

Eh si purtroppo loro consigliano riposo sempre riposo ... ma a noi future mamma che lavorano non ci pensano!!!
robbyio

Messaggio da robbyio »

essendo all'inizio prego sempre di non aver complicazioni e di stare bene xe devo lavorare x forza
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ciao, puo essere uno dei sintomi, certo se e' troppo forste e dura moltissimo, chiedi al tuo medico per qualche rimedio. Buona gravidanza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”