Dissenteria e gravidanza
Dissenteria e gravidanza
Ragazze ha qualcuna di voi è capitato di aver dissenteria durante le prime settimane??? Non so se é un sintomo oppure ho preso qualche virus...?? a voi e' capitato?
-
civettanera
Re: Dissenteria e gravidanza
Anche io a inizio sesta settimana avevo dissenteria....cioè un paio di scariche liquide, il medico di base mi ha detto di prendere fermenti e star tranquilla
allora dici che é normale? Xe sento piuttosto il contrario, cioé si soffre di stitichezza... ma se dici he sei cosi anche tu "meglio".. che tipo di fermenti lattici stai prendendo?
anch'io è una settimana che mi sento sempre disturbata cosa strana al quanto per me che ho sempre sofferto di stitichezza.. la pancia che fa in continuazione grugrugru e vado sempre a bagno non male ne bene non so cosa pensare la ginecologa mi ha detto sicuramente è l'influenza che ho preso
dici che é un virus??? Mah mi pare strano cmq... in compenso niente di grave dai son cose che passano x fortuna!!!
Pure io sticth... e cosa cavolo si puo prendere in gravidanza??????
Eh niente purtroppo! solamente prendere delle tisane calde al finocchio così almeno si calma il disturbo all'intestino per il resto solamente riposo! Ma come si fa a stare a riposo a lavorare chi ci va calimero?
Eh si purtroppo loro consigliano riposo sempre riposo ... ma a noi future mamma che lavorano non ci pensano!!!
essendo all'inizio prego sempre di non aver complicazioni e di stare bene xe devo lavorare x forza
ciao, puo essere uno dei sintomi, certo se e' troppo forste e dura moltissimo, chiedi al tuo medico per qualche rimedio. Buona gravidanza!