russurrogate.com

Problema Nausea!

minuminu

Problema Nausea!

Messaggio da minuminu »

Qualcuna conosce qualche metodo o qualcosa di naturale per farle passare? Io ho sempre sofferto di stomaco sono stata anche operata di ernia iatale e questa cosa mi tormenta perché ho gli stessi sintomi di allora!
robbyio

Re: Problema Nausea!

Messaggio da robbyio »

A me l unica cosa che dava sollievo erano le granite o il sorbetto al limone
claudy55

Messaggio da claudy55 »

A me nn dava sollievo nulla... mi spiace...
Contavo i gg che mi separavano dalla 13esima settimana dove, in genere, pian piano spariscono. E, nel mio caso, per fortuna è stato così.
pablito

Messaggio da pablito »

La vitamina b6 ti aiuta, in farmacia vendono delle pastiglie.
Io a volte provavo con delle caramelle dal gusto forte.
fai piccoli pasti e spesso, mangia cose che asciugano tipo fette biscottate, cibo "secco"...
speriamo che ti passi...
io tra il vomito e la nausea me li portò dietro per tutto il tempo!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Ti abituerai anche anche nausea
Non ce' una cosa specifica che possa andare bene per tutte,io ho provato i bracialetti il biochetasi lo zenzero il nausil forte un altri tipo di pastiglie...coca cola ghiaccioli crekers ...acqua gasata..
aladadi

Messaggio da aladadi »

Ciao cara, puoi provare lo zenzero (caramelle, tisane, biscotti etc..), ghiaccioli al limone, acqua gasata a piccoli sorsi o biochetase. Ti capisco perfettamente! Coraggio che poi passa... cerca di non rimanere troppo tempo a digiuno... pasti piccoli e frequenti. In bocca al lupo!
Gina

Messaggio da Gina »

Lo zenzero lo odio! Proverò con i ghiaccioli! Congratulazioni a chi è una nuova pancina come me, e a chi è arrivata al termine di questa esperienza magnifica e sarà alla luce il proprio dono! Auguri a tutte❤️
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

l mio problema è che non so piu' cosa mangiare, non mi puzza nulla ma ogni volta che mangio qualcosa che sia secco o meno ho giramenti di stomaco, ma la cosa piu' grave e' che non riesco a bere nulla, fino a un mese fa bevevo solo coca cola ora non la voglio piu' vedere, faccio ogni tanto un sorso di acqua frizzante ma non mi basta, ho troppo bisogno di bere i miei bicchierozzi di acqua..a voi succede?
francesina

Messaggio da francesina »

hai provato con ghiaccioli al limone/menta? Io bevo tisane al finocchio la sera... Se riesci a mangiare frutta e verdura ti aiutano a rimanere idratata anche se a me molte danno acidita' di stomaco..
palmina

Messaggio da palmina »

nausea e vomito... colica renale per disidratazione... e alla fine 4 kg tondi di polpetta... i ginecologi mi dissero sempre. .. stia tranquilla che loro crescono... se mai non prende peso la mamma e questo non e' un problema! Forzaaa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”