Problema Nausea!
Problema Nausea!
Qualcuna conosce qualche metodo o qualcosa di naturale per farle passare? Io ho sempre sofferto di stomaco sono stata anche operata di ernia iatale e questa cosa mi tormenta perché ho gli stessi sintomi di allora!
Re: Problema Nausea!
A me l unica cosa che dava sollievo erano le granite o il sorbetto al limone
A me nn dava sollievo nulla... mi spiace...
Contavo i gg che mi separavano dalla 13esima settimana dove, in genere, pian piano spariscono. E, nel mio caso, per fortuna è stato così.
Contavo i gg che mi separavano dalla 13esima settimana dove, in genere, pian piano spariscono. E, nel mio caso, per fortuna è stato così.
La vitamina b6 ti aiuta, in farmacia vendono delle pastiglie.
Io a volte provavo con delle caramelle dal gusto forte.
fai piccoli pasti e spesso, mangia cose che asciugano tipo fette biscottate, cibo "secco"...
speriamo che ti passi...
io tra il vomito e la nausea me li portò dietro per tutto il tempo!
Io a volte provavo con delle caramelle dal gusto forte.
fai piccoli pasti e spesso, mangia cose che asciugano tipo fette biscottate, cibo "secco"...
speriamo che ti passi...
io tra il vomito e la nausea me li portò dietro per tutto il tempo!
-
pinacolada
Ti abituerai anche anche nausea
Non ce' una cosa specifica che possa andare bene per tutte,io ho provato i bracialetti il biochetasi lo zenzero il nausil forte un altri tipo di pastiglie...coca cola ghiaccioli crekers ...acqua gasata..
Non ce' una cosa specifica che possa andare bene per tutte,io ho provato i bracialetti il biochetasi lo zenzero il nausil forte un altri tipo di pastiglie...coca cola ghiaccioli crekers ...acqua gasata..
Ciao cara, puoi provare lo zenzero (caramelle, tisane, biscotti etc..), ghiaccioli al limone, acqua gasata a piccoli sorsi o biochetase. Ti capisco perfettamente! Coraggio che poi passa... cerca di non rimanere troppo tempo a digiuno... pasti piccoli e frequenti. In bocca al lupo!
Lo zenzero lo odio! Proverò con i ghiaccioli! Congratulazioni a chi è una nuova pancina come me, e a chi è arrivata al termine di questa esperienza magnifica e sarà alla luce il proprio dono! Auguri a tutte
-
nocciolinarosa
l mio problema è che non so piu' cosa mangiare, non mi puzza nulla ma ogni volta che mangio qualcosa che sia secco o meno ho giramenti di stomaco, ma la cosa piu' grave e' che non riesco a bere nulla, fino a un mese fa bevevo solo coca cola ora non la voglio piu' vedere, faccio ogni tanto un sorso di acqua frizzante ma non mi basta, ho troppo bisogno di bere i miei bicchierozzi di acqua..a voi succede?
-
francesina
hai provato con ghiaccioli al limone/menta? Io bevo tisane al finocchio la sera... Se riesci a mangiare frutta e verdura ti aiutano a rimanere idratata anche se a me molte danno acidita' di stomaco..
nausea e vomito... colica renale per disidratazione... e alla fine 4 kg tondi di polpetta... i ginecologi mi dissero sempre. .. stia tranquilla che loro crescono... se mai non prende peso la mamma e questo non e' un problema! Forzaaa