Domanda per le diabetine che fanno insulina
-
madreterra
Domanda per le diabetine che fanno insulina
come erano i vostri valori prima di iniziare l'insulina??? ho avuto oggi il controllo dal diabetologo e da domani inizierò l'insulina,solo la sera x adesso dato che la mattina i valori adesso sono un Po alterati rispetto a prima, vanno dai 90 ai 100 a digiuno (100 solo una volta fino ad ora)e dai 130 ai 148 un ora dopo colazione...sono davvero molto alti???scusate ma non me ne intendo molto!!
Re: Domanda per le diabetine che fanno insulina
come erano i vostri valori prima di iniziare l'insulina???
ho avuto oggi il controllo dal diabetologo e da domani inizierò l'insulina,solo la sera x adesso dato che la mattina i valori adesso sono un Po alterati rispetto a prima, vanno dai 90 ai 100 a digiuno (100 solo una volta fino ad ora)e dai 130 ai 148 un ora dopo colazione...sono davvero molto alti???scusate ma non me ne intendo molto!!
Io avevo e ogni tanto ancora ho valori sballati post pranzo... in un mesetto ne avrò avuti circa 7-8 e mi hanno detto che comunque l insulina non me l avrebbero data se rimanevano così ma insieme avremmo dovuto capire il perché sballavano e mi avrebbero fatto fare prove in più. credo che diano molta più importanza ai valori a digiuno che devono seguire in un mese un trend alto (se avessi avuto 7-8 valori più alti a digiuno me l avrebbero data mi hanno detto!). per il post colazione hai provato col salato?io così ho risolto!
Sinceramente
la mattina farei molta fatica a mangiare salato...ho ancora le nausee di mattina...però si, effettivamente sono peggiorati i valori a digiuno della mattina...andavano da 78 a 87 adesso sempre Sopra i 90, credo sia x quello!!!
la mattina farei molta fatica a mangiare salato...ho ancora le nausee di mattina...però si, effettivamente sono peggiorati i valori a digiuno della mattina...andavano da 78 a 87 adesso sempre Sopra i 90, credo sia x quello!!!