russurrogate.com

Quanti giorni spettano al papà

ambrosia

Quanti giorni spettano al papà

Messaggio da ambrosia »

per la nascita di un figlio?
habena

Re: Quanti giorni spettano al papà

Messaggio da habena »

Ciao!
non vorrei sbagliarmi ma mio marito è stato a casa due giorni...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ciao ai papà spetta il giorno del parto più ulteriori due giorni per i quali deve cmq inserire richiesta sul sito dell'inps e che può prendere quando vuole. Inoltre, se la mamma rinuncia ad un giorno di obbligatoria il padre può prendere un quarto giorno retribuito..questo di sicuro nel privato.
Canie

Messaggio da Canie »

La maternità la puoi prendere tu o tuo marito, quindi ad esempio se tu non lavori o non hainun contratto che prevede la maternità, potrebbe prenderla lui al tuo posto se ha un contratto di lavoro assicurato.
acqua

Messaggio da acqua »

Oddio solo 2gg!!
e come si fa? dovrebbe agganciare giorni di ferie o permessi ....Due giorni sono niente. .
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Vai sul sito dell'inps esiste anche la facoltativa adesso non ricordo se sono 6 mesi o 10 mesi totali tra te e tuo marito li troverai tutte le info. Unica cosa la pagano al 30%
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Per la nascita sono 2... Senti anche per l'allattamento, se tu non lavori lo prende lui e ha diritto a 2 ore il giorno di permesso per venire a casa, dal terzo mese fino all'anno del bimbo
carelia

Messaggio da carelia »

Ma come si fa?????!!!!
due gg sono niente! Praticamente dovrei rientrare a casa e lui non sarà con me? Io lavoro e sto usufruendo della maternità perciò lui dovrà trovare un modo con il suo datore di lavoro x ottenere qualche giorno in più. . che so ferie o permessi...
miosogno

Messaggio da miosogno »

Pagati al 100% sono solo due.il resto ferie se gliele concedono...benvenuta nel club delle mamme che si arrangiano da sole!
denise

Messaggio da denise »

pensavo che i giorni per il papà fossero di più. Io vorrei lui x aiutarmi ma soprattutto per goderci i giorni da neogenitori insieme.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”