russurrogate.com

Pressione alta e farmaci

Rispondi
lupessita

Pressione alta e farmaci

Messaggio da lupessita »

buongiorno,
di mio ho la pressione un pò altina, il problema non è fisico, il cardiologo mi ha rassicurato ma è di testa, stress, choc post traumatico, emotività, insomma tutto insieme, si ripercuote sulla mia pressione e prendo già 2 pastiglie al giorno di Aldomet in previsione di una gravidanza ed il cardiologo mi ha detto di aggiungerne una in caso si alzasse ....
prendo il progynova e ho letto sul bugiardino che può far alzare la pressione essendo un estrogeno......
qualcuna ha riscontro di questo?
miracle

Re: Pressione alta e farmaci

Messaggio da miracle »

Non so,posso portare la mia esperienza,l'ho preso per quasi quattro mesi e non mi ha creato nessuna controindicazione!In bocca al lupo xxxx
Constu

Messaggio da Constu »

Io avevo la pressione border line già prima della gravidanza...quando ho iniziato a prendere estrogeni e progesterone per il transfer si è alzata. Si è mantenuta altina per tutta la gravidanza ed io prendevo la dose massima di aldomet consentita! Comunque alla fine sono arrivata alla 39ma settimana e dopo il parto la pressione è scesa rapidamente anche se per tornare stabilmente normale ci vorrà tempo.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Anche io da quando prendo progynova ho la pressione più alta. Prima era 60/90, ora arriva a 120/80 che è normale ma non l'ho mai avuta così. Mi porta anche tachicardia, per fortuna non sempre. Mi capita dopo i pasti o la sera a letto dopo aver preso progynova e messo due ovuli di progefik. Sto sopportando, ho diminuito il caffè e il sale in modo da non contribuire al alzarla ulteriormente.
miloely

Messaggio da miloely »

Io per la pressione prendo Adalat ma non ho mai notato un aumento dei valori quando prendo il progynova.
Forse Aldomet per te non va bene, da quanto lo prendi?
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

la mia pressione è di testa , non fisica ma il medico mi ha dato l'adalat, mi ha detto che l'aldomet se c'è già un pochino di depressione butta ancora più giù .... ed infatti ultimamente ero sempre stanca, voglia di fare niente ecc .....
invece in una settimana che ho cambiato pastiglia sto molto meglio.
ho iniziato anche a prendere i fiori di bach, fare riflessologia plantare e ad aprile torno di nuovo un po dalla psicologa ..... insomma devo arrivare a maggio in piena forma .....
apple789

Messaggio da apple789 »

tu sai se l'adalat và bene in gravidanza?
mi pare di no ma il medico mi ha detto che se rimarrò incinta si cambia entro il 2 mese ....
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Salve, io sono allergica all'aldomet, mi hanno prescritto l'adalat crono 30 mg., qualcunadi voi lo ha assunto fin dall'inizio della gravidanza e ha avuto problemi per sé o per la salute del feto?Grazie a chi mi farà dono della sua esperienza.
Rispondi

Torna a “Farmaci”