Isterosalpingografia con anestesia
-
nocciolinarosa
Isterosalpingografia con anestesia
ciao a tutte! qualcuna di voi ha fatto recentemente questo esame con anestesia o blanda sedazione???
-
cicodovesei
Re: Isterosalpingografia con anestesia
durante l'isteroscopia sono praticamente svenuta per il dolore
cosaaa? con l'isteroscopia sei svenuta? io ce l'ho tra due settiane ed una paura boia!! nell'informativa da firmare prima dell'esame c'è scritto che puo provocare svenimenti...credo che per la isterosalpinografia possano farti la sedazione, lo spero per te!!!! mamma che paura mi hai messo....
stai tranquilla, vorrei rassicurarti! senti dolori tipo mestruali alla pancia ma l'esame dura pochissimo. immagina ke io ero molto nervosa e in ansia x l'esito e dopo l'esame ho iniziato a tremare tanto ke l'infermiera mi ha detto ke sarei potuta svenire invece io sono scesa dal lettino mi sn vestita e sn andata via. l'isterosalpingo in effetti è più dolorosa, in entrambi i casi prendete 2 buscopan un oretta prima ma l'anestesia nn serve, i doloi mestruali almeno x me sono 10 volte più forte di quelli provati durante qst esami ke tra l'altro durano poco! xciò tranquille!!!
Fatto!..è solo molto fastidioso.
Ti consiglio di stare cmq a riposo, a me ieri è venuta la febbre alta...passerà...il peggio è passato.
Ti consiglio di stare cmq a riposo, a me ieri è venuta la febbre alta...passerà...il peggio è passato.
anch'io vorrei farla in sedazione e non trovo nessun centro tu sei riuscita a trovare uno??
-
sempreansiosa
Stai tranquilla!!
non è dolorosa da richiedere addirittura una sedazione,si sentono dolori tipo quelli mestruali e passano subito dopo l esame!
non è dolorosa da richiedere addirittura una sedazione,si sentono dolori tipo quelli mestruali e passano subito dopo l esame!