russurrogate.com

nervo sciatico

lupessita

nervo sciatico

Messaggio da lupessita »

da circa una settimana ho iniziato ad avere dolore al nervo sciatico... che tortura.. è sempee peggio, gg dopo gg! sto bene solo distesa su un fianco, cammino come una scema e mi muovo alla velocità di un bradipo! c'é qualcuna nella mia stessa situazione? avete consigli per alleviare il dolore?? buona giornata
gaia

Re: nervo sciatico

Messaggio da gaia »

anche a me ha fatto male x qualche giorno... non ho fatto nulla, solo riposo e dormire sul fianco sinistro (mi faceva mAle la gamba destra)... spero che il dolore sia tollerabile..
acqua

Messaggio da acqua »

Uguale
gamba destra e riposo sul fianco sinistro!!ma a quanto pare non cambia nulla!!! ufff
Canie

Messaggio da Canie »

tu sei fin fortunata.. io ho entrambi i nervi sciatici infiammati da 1 mese e me li porto sino alla fine (sono a 32w e con cesareo probabilemente anticipato x altri motivi a 34w).
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Veniva spesso anche a me in gravidanza! il calore dà sollievo e non arreca danni al.bimbo. Io usavo il cuscino di noccioli di ciliegia scaldato al microonde. mettilo sulla schiena
aladadi

Messaggio da aladadi »

ne ho sempre sentito parlare di questo disturbo ma fortunatamente non mi er mai capitato!! che scocciatura..
amyupa

Messaggio da amyupa »

dove si puo trovare questo cuscino?
robyery

Messaggio da robyery »

ho 2 pregressi TC 1 per distacco placentare d'urgenza e 1 per rottura utero vogliono evitare che si ripeti l'urgenza.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

che brutte esperienze!!! meglio cosi allora.... 34 settimame per i cuccioli è un buon traguardo! anch'io ho due pregressi tc... solo il primo d'urgenza!
robbyio

Messaggio da robbyio »

Presente 33 settimane e nervo sciatica infiammatorio (il sinistro però) come nella prima gravidanza lunedì, che ho esagerato abbastanza con le pulizie mi sono quasi del tutto bloccata è sono stata malissimo fino all'altro ieri...da ieri va un Po meglio ma fa sempre male, a volte quando non ci penso è sto ferma in piedi appoggiata sulla gamba sinistra, questa vede dandomi una scossa fortissima!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”