Esami genetici di mutazioni per trobofilia
-
pinacolada
Esami genetici di mutazioni per trobofilia
Ciao a tutte, mi è stato richiesto dall'ematologo di eseguire una visita medica per mutazioni per trombofilia....Qualcuna di voi li ha gia fatti?
Re: Esami genetici di mutazioni per trobofilia
Io li ho fatti privatamente.Sono 15 analisi diverse e le ho pagate 300€ perché negli ospedali della mia zona non li facevano perché i reagenti costano molto e non li comprano.
Uma
mia,amica ha fatto fattore V leiden e enzima mthfr. mi pare 200 euro qualche anno fa
mia,amica ha fatto fattore V leiden e enzima mthfr. mi pare 200 euro qualche anno fa
Io li ho fatti l'anno scorso erano tanti e nn solo le mutazioni genetiche ho fatto anche i natural killer, tamponi e xariotipo in tutto 500 euro
ma con la mutua così cari ??? O in laboratorio privato...
Il cariotipo 130€ sempre al centro privato.
io con richiesta medica e prenotazione potrò farli in un ospedale di Palermo...ma ci vorranno ancora un paio di settimane....suppongo costeranno di meno...
io li ho fatti in ospedale considera una 50 di euro a ricetta,il dott nella ricetta può metterci in massimo di 7 analisi fatti dire dalla gine quali sono quelli con esenzione 040 anche se sono pochi però nn li paghi propio un oretta di questi è il cariotipo gli altri nn li ricordo!!!
-
francesina
Uno di questi è il cariotipobirba ha scritto:io li ho fatti in ospedale considera una 50 di euro a ricetta,il dott nella ricetta può metterci in massimo di 7 analisi fatti dire dalla gine quali sono quelli con esenzione 040 anche se sono pochi però nn li paghi propio un oretta di questi è il cariotipo gli altri nn li ricordo!!!
-
madreterra
Dovrò farli il 14 con la prescrizione del medico in un ospedale pubblico. sulla ricetta non c'era esenzione totale, però spero di pagarli un po' meno di 300€ onestamente.