Ho un mix di emozioni dentro che non so spiegare ma.....penso che mi possiate capire.
È un passo enorme.... che mai avrei sperato o anche solo sognato di poter fare dopo il tumore e l'isterectomia.
Scusate lo sfogo .....

ciao sissi!!! Io vi auguro che questa attesa passi in fretta e potrete cominciare finalmente in vostro percorso!!!Sissi81TS ha scritto:....degli esami immunologici di mio marito. Dopodiché prenderemo accordi ulteriori con Ludmila per andare a San Marino per Il primo colloquio e firma contratto ( possibilmente nel weekend).
Ho un mix di emozioni dentro che non so spiegare ma.....penso che mi possiate capire.
È un passo enorme.... che mai avrei sperato o anche solo sognato di poter fare dopo il tumore e l'isterectomia.
Scusate lo sfogo .....
tanti incroci per voi Sissi e buna fortuna per tutto!!Sissi81TS ha scritto:Grazie. Di cuore !!!!!
Aspettiamo e speriamo fiduciosi
dai che ti capisco perfettamente, anche noi siamo in attesa! a breve faremo una morfologica alla nostra msSissi81TS ha scritto:....degli esami immunologici di mio marito. Dopodiché prenderemo accordi ulteriori con Ludmila per andare a San Marino per Il primo colloquio e firma contratto ( possibilmente nel weekend).
Scusate lo sfogo .....
francye ha scritto:dai che ti capisco perfettamente, anche noi siamo in attesa! a breve faremo una morfologica alla nostra msSissi81TS ha scritto:....degli esami immunologici di mio marito. Dopodiché prenderemo accordi ulteriori con Ludmila per andare a San Marino per Il primo colloquio e firma contratto ( possibilmente nel weekend).
Scusate lo sfogo .....in bocca al lupo
in becco alla cico sissi!!Sissi81TS ha scritto:....degli esami immunologici di mio marito. Dopodiché prenderemo accordi ulteriori con Ludmila per andare a San Marino per Il primo colloquio e firma contratto ( possibilmente nel weekend).
Scusate lo sfogo .....
chiedi la conferma alla coordinatrice, perche potrebbe essere in ucraina in quel periodo..Sissi81TS ha scritto:Noi dobbiamo ancora firmare il contratto.
Penso andremo a San Marino il wekend del 17 e 18 dicembre.
Qualcuna di voi ha preso appuntamento nello stesso weekend per caso?