russurrogate.com

Utero setto

Rispondi
tartaruga

Utero setto

Messaggio da tartaruga »

Tempo fa facendo una visita ginecologica la ginecologa mi disse che ho "l'utero setto" e mi sarei dovuta operare. ho letto tante cose, come che l'utero setto non comprometteva assolutamente una gravidanza e che non bisognava assolutamente operarsi per evitare cicatrici all'utero, e altre dove dicevano che l'utero setto é proprio causa di aborto. Voi avete avuto qualche esperienza? Grazie a tutte in anticipo
lamarti

Re: Utero setto

Messaggio da lamarti »

Contatta subito il ginecologo di tua fiducia, così ti dirà come procedere e se devi effettuare magari una visita precoce per verificare il corretto impianto dell'embrione nel tuo utero!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ho letto che ci sono ragazze che comunque hanno abortito alla sesta/ottava settimana di gravidanza.
lyamya

Messaggio da lyamya »

val la pena che chiami la ginecologa perchè non è che ti darà appuntamento immediatamente.. almeno la informi della gravidanza, fissate un appuntamento per quando torni e per quando la ginecologa ritiene più opportuno e ti dice qualcosa in più sul tuo utero. Per l'acido folico, basta che vai in farmacia e ti consiglio di farlo subito. La sua azione è fondamentale proprio nel primo periodo della gravidanza, percui inizialo prima possibile.
loretta

Messaggio da loretta »

Tienici informate su cosa dice il gine e su come procede la gravidanza.
carioca

Messaggio da carioca »

Ciao, io ho l utero sub-setto, e sono quasi al sesto mese di gravidanza.
Ho avuto davvero molta ansia i primi mesi, quindi ti capisco, però sto iniziando a tranquillizzarmi, anche se solo da poco tempo, perché da qualche settimana sento sempre il mio bimbo muoversi e questa cosa mi mette molta serenità.
Ti auguro davvero che tutto proceda nel verso giusto!
carelia

Messaggio da carelia »

anche io ho molta ansia ma, ormai la prendo come va, certo ci rimarrei male ma, spero solo in bene. Auguri e in bocca al lupo anche a te
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”