russurrogate.com

12 settimane perdite e dolori mestruali

Rispondi
fracla

12 settimane perdite e dolori mestruali

Messaggio da fracla »

Ciao ragazze, ieri sono andata in ps perchè avevo notato un po' di muco marroncino, mi ha fatto la visita e l eco, il fagiolino sta bene.
rosalia

Re: 12 settimane perdite e dolori mestruali

Messaggio da rosalia »

Sono messa come te. Speriamo bene
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Se ti hanno detto che va tutto bene non ti devi preoccupare, devi stare a riposo assoluto pero'... E' successo a mia cugina e dopo due settimane ha fatto di nuovo l'eco. Il bimbo stava bene come due settimane prima. Le perdite da impianto possono anche non manifestarsi come nel mio caso, quindi nn mi farei tanti problemi... Ascolta solo quello che ti dicono i medici altrimenti continuerai a stressarti x niente.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Si e' quello che sentivo io il primo mese... Come se il ciclo dovesse arrivare, ma ti ripeto che e' l'utero che si sta ingrandendo... Poi io nn sn ginecologa, sono incinta al nono mese e penso di aver sperimentato molti disturbi fino ad ora... Ti parlo per esperienza
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io nn vorrei metterti in allarmee comunquw se ti hanno fatto l ecografia e il cuore batte dvvstare serena..
apple789

Messaggio da apple789 »

stai tranquilla...se c'e battito nn è nulla magari dv stare a riposo..tu x sicurezza se entro domani stai ancora cosi torna in ps e ti fai rifare l ecografia...
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anch io ho ebbi perdite caffellatte a 7 settimane! La biotexcom disse che erano ormai perdite d impianto. Non mi prescrisse riposo ma per precaruzione ovuli di progesterone fino alla 12esima.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Mi dispiace tesoro ci sono passata anch'io due volte..
le perdite non vanno mai sottovalutate di qualsiasi colore o quantità è inutile dire che non c'è da preoccuparsi ogni caso è diverso
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Concordo! Anche a me dissero che era tutto normale, che non c erano distacchi, cresceva regolarmente è il battito andava bene!! Ma io sapevo che c era qualcosa che non andava!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”