russurrogate.com

Iperplasia

drm4me

Iperplasia

Messaggio da drm4me »

ciao a tutte a nessuna di voi è stato diagnosticato una iperplasia dell'endometrio?
aBez

Re: Iperplasia

Messaggio da aBez »

Diagnosticato si come ne dobbiamo uscire e' il rebus
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io ho un referto di iperplasia semplice, non mi hanno mai dato cura. A te come hanno valutato la cosa???
dementa

Messaggio da dementa »

Ciao a me dopo una biopia al endo hanno diagnosticato una iperplasia semplice, come terapia mi hanno dato 4 mesi di pillola per riequilibrare..
amyupa

Messaggio da amyupa »

La cura poi ha funzionato?
africana

Messaggio da africana »

a me hanno diagnosticato un iperplasia atipica complessa in stadio avanzato mi hanno prescritto 3 mesi di megace (è un antitumorale)....dovrei finire la cura e ripetere l'isteroscopia con piu' biopsie all'utero....non vi nascondo che me la sto facendo addosso
salsa

Messaggio da salsa »

a me due anni fa è stata diagnosticata un'iperplasia semplice dell'endometrio: l 'ho curata con 3 mesi di Farlutal e sono guarita..Adesso sono incinta
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

avevi l endometrio spesso tu??? disomogeneo??? insomma come se me sono accorti??
lyamya

Messaggio da lyamya »

si sono in cura ..ma non so quanto sia una fissazione perchè non è una iperplasia semplice.....è complessa e in stadio avanzato in poche parole mi hanno detto che è l'anticamera del tumore....non vi dico il terrore....ora sto facendo una cura di 3 mesi con un faraco che si chiama megace (è un antitumorale) poi dovrò ripere l'isteroscopia
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

a me hanno dignosticato l'isperplasia facendomi una istoroscopia con biopsia all'utero
Rispondi

Torna a “Diagnosi”