Dopo raschiamento, quanto aspettare
Dopo raschiamento, quanto aspettare
Qui sul forum ho letto di qualcuna rimasta nuovamente incinta dopo solo un mese dal raschiamento e quindi vorrei sapere secondo voi quanto è necessario
Re: Dopo raschiamento, quanto aspettare
a me il medico che ha effettuato l'intervento aveva detto che potevo riprendere a perdite ultimate ma io ho aspettato il controllo dalla ginecologa. Nel caso tu te la senta di avere rapporti usa il preservativo fino al controllo per evitare le infezioni.
Io non lo sapevo ma ho letto alcune ragazze qui e nel dubbio ho usato precauzioni .
Io non lo sapevo ma ho letto alcune ragazze qui e nel dubbio ho usato precauzioni .
Il medico alla dimissione mi ha detto di fare un controllo dal mio ginecologo dopo la fine del prossimo ciclo
Eh lo so tieni duro
pensa che ci manca solo linfezione... No no no!
pensa che ci manca solo linfezione... No no no!
-
Aspetta minimo 2 mesi...........
Devi lasciare riposare l'utero....10 settimane non sono poche.
ho aspettato due cicli pieni x ripulire bene l.utero..il primo ciclo post raschiamento mi è tornato dp 34 giorni..il secondo dopo 31
purtroppo dp 1 aborto i primi cicli pissono essere anaovulatori x cui ci vuole pazienza
Bene allora ci sarà solo da riuscire a far passare il tempo senza avere troppi pensieri per la testa
-
si ma nn pensarci troppo..riprendi la vita x qnt difficile possa essere..io stavo male all inizio..ci pensavo sempre ma nn fa bene..devi fare pensieri positivi..sempre..incinta ci sei rimasta x cui nn hai problemi sotto qst aspetto e gia credimi siamo fortunate x questo..
l'organismo ha bisogno di tornare in se
l'organismo ha bisogno di tornare in se