non riesco ad andare in bagno
non riesco ad andare in bagno
! da quando sono un po incinta non riesco piu a farla come si deve!! la faccio come le caprette avete presente? a palline!! che nervuuuus! ho provato con tanta vedrura.. cereali la mattina.. acqua a volonta ' ma nisba.. ancora a palline!!
se dovessi continuare cosi.. cosa potrei prendere magari in farmacia?
altrimenti scoppio prima non sia mai!!
mi date qualche consiglio per mandarmi a c@g@re?!
se dovessi continuare cosi.. cosa potrei prendere magari in farmacia?
altrimenti scoppio prima non sia mai!!
mi date qualche consiglio per mandarmi a c@g@re?!
Re: non riesco ad andare in bagno
Prova di
mangiare dei kiwi...
a me aiuta...
altrimenti nn saprei cosa prendere!
ti conviene di parlare con la tua gine...
mangiare dei kiwi...
a me aiuta...
altrimenti nn saprei cosa prendere!
ti conviene di parlare con la tua gine...
benvenuta nel club delle stitikone!!!!
io nei momenti di crisi totale (4/5gg senza andare) ho preso PHYLLOGEL.
è una polvere gelatinosa da bere in un bicchier d'acqua e dopo 12 ore circa andavo, altrimenti a me facevano effetto i kiwi al mattino, e.... udite udite.... le zucchine bollite!!!!
io nei momenti di crisi totale (4/5gg senza andare) ho preso PHYLLOGEL.
è una polvere gelatinosa da bere in un bicchier d'acqua e dopo 12 ore circa andavo, altrimenti a me facevano effetto i kiwi al mattino, e.... udite udite.... le zucchine bollite!!!!
Ecco la regina delle caaapreeee
Io solo con microclismi o supposte di glicerina..altrimenti non sarei più andata dal 4o mese!!
Io solo con microclismi o supposte di glicerina..altrimenti non sarei più andata dal 4o mese!!
-
Consiglio del mio gine
yogurt bianco con dentro un kiwi a colazione
a me funziona....ma non vado tutti i giorni...
Adesso ad esempio sono 3 giorni che aspetto di andare a c@g@re
yogurt bianco con dentro un kiwi a colazione
a me funziona....ma non vado tutti i giorni...
Adesso ad esempio sono 3 giorni che aspetto di andare a c@g@re
-
Altrimenti ci sono i mitici "All Bran" della Kellogs....i bastoncini di crusca da mangiare a colazione con il latte (tipo cereali per intenderci). Questi sono proprio da usare come ultima spiaggia, ma l'effetto è stragarantito.
Io vado a periodi
prima stitichezza poi nelle prime settimane sempre mal di pancia e appena finito di mangiare al bagno, poi di nuovo stitichezza ed ora ogni mattina mi devo alzare dal letto per andare al bagno. boh
prima stitichezza poi nelle prime settimane sempre mal di pancia e appena finito di mangiare al bagno, poi di nuovo stitichezza ed ora ogni mattina mi devo alzare dal letto per andare al bagno. boh
Kiwi e spinaci a manetta!!
chiedi al ginecologo che ti consiglierà....io coi cereali faccio peggio!!
fatti minestroni...passati di verdure...e verdure cotte...
fatti minestroni...passati di verdure...e verdure cotte...
Io ho provato con tanta frutta, tanta verdura, latte freddo, latte caldo, yogurt, fibre di tutti i tipi, cereali..... ma NULLA....
alla fine sono stata costretta al LATTULOSIO e alle PERETTE... dispiace ma quando in pancia anzichè un bambino stai crescendo un letamaio è la soluzione migliore
alla fine sono stata costretta al LATTULOSIO e alle PERETTE... dispiace ma quando in pancia anzichè un bambino stai crescendo un letamaio è la soluzione migliore