Collo dell utero un pò aperto
Collo dell utero un pò aperto
ciao, ieri ho fatto la morfo e l ecografia interna. da quest ultima il dott. mi ha detto ke ho il collo dell utero un pò aperto e ke devo stare a riposo. a qualcuno è successo?
Re: Collo dell utero un pò aperto
A me non è successo
ma se era la morfologica è sicuramente troppo presto per avere il collo dell'utero aperto.
Mia cognata aveva 3 cm di dilatazione dalla 29a settimana, si è fatta un mese a letto e il bimbo è nato a termine...
ma se era la morfologica è sicuramente troppo presto per avere il collo dell'utero aperto.
Mia cognata aveva 3 cm di dilatazione dalla 29a settimana, si è fatta un mese a letto e il bimbo è nato a termine...
Penso che devi semplicemente fare come ti hanno detto: riposo. E tieni sotto controllo la situazione, se senti contrazioni corri in pronto soccorso.
-
cicodovesei
io anche letto assoluto.,, e il mio gine mi ha dato vasosuprina x 1 mese mi sono alzata solo x andare in bagno.. visita dopo tutto ok
-
robbyscopio
A me ha solo dato il magnesio non mi ha messo a riposo assoluto,ma lo stò facendo lo stesso. spero ke alla prossima visita sia ben stretto.
Immagino che devi stare a riposo immobile .
Non devi fare il cerchiagio?!
Non devi fare il cerchiagio?!
a me non hanno dato il riposo assoluto.
mi ha detto di non fare troppi sforzi,e di stare con le gambe alzate.
mi ha detto di non fare troppi sforzi,e di stare con le gambe alzate.
io anche ora mi trovo in questa situazione, ho il collo dell utero aperto 1 cm e mezzo...alla fine com'è andata?