curva da carico di glucosio
curva da carico di glucosio
come vi sentite dopo la curva da carico di glucosio? no perchè io sono fisicamente distrutta oltre che nauseata.. per capirci, niente di grave: sono al lavoro , ma decisamente meno produttiva.. mi sento eccessivamente stanca.. sono l'unica o mi consolo? Grazie
Re: curva da carico di glucosio
ciao, ma è obbligatorio farla?
NO DIPENDE DA ETA E ALTRI FATTORI DI RISCHIO
Io avevo vomitato come una disperata poi avevo un sonno pazzesco...
L'ho fatta durante le ferie estive meno male perché non ero molto in forma e ho potuto riposare
il sonno pazzesco..questo mi torna!
a dire il vero pensavo molto peggio!
Il bicchiere di glucosio sono riuscita a berlo tranquillamente e dopo non ho avuto nessuna reazione, nè nausea, nè stanchezza...di certo il dolciastro resta in bocca per diverse ora ma per me è stato sopportabile (anche grazie ad una focaccia cotto-mozzarella-maionese e carciofini che ho mangiato allo scoccare delle due ore)
Il bicchiere di glucosio sono riuscita a berlo tranquillamente e dopo non ho avuto nessuna reazione, nè nausea, nè stanchezza...di certo il dolciastro resta in bocca per diverse ora ma per me è stato sopportabile (anche grazie ad una focaccia cotto-mozzarella-maionese e carciofini che ho mangiato allo scoccare delle due ore)
anche io pasto salato..pero' sono rimasta scombussolata..
Cavolo io ho il terrore
Devo farla ai primi di dicembre perché ho la glicemia a 99 ...So di donne che sono svenute,che hanno vomitato ecc...
Devo farla ai primi di dicembre perché ho la glicemia a 99 ...So di donne che sono svenute,che hanno vomitato ecc...
Ma quanto è da bere?tipo la bottiglietta di acqua da mezzo litro o di più?Tutta d'un fiato o hai un po'di tempo?