russurrogate.com

Alimentazione in gravidanza

lyamya

Alimentazione in gravidanza

Messaggio da lyamya »

Leggendo in diversi forum ho scoperto che il problema dell'alimentazione nei nove mesi è veramente molto diffuso e, se si sta bene, magari non serve andare a spendere soldi dal nutrizionista per farci motivare a curare l'alimentazione.
loretta

Re: Alimentazione in gravidanza

Messaggio da loretta »

Io ho messo tre kiletti in 16 settimane... un pó tantini ma sono a riposo e mi muovo poco. Avrei molta voglia di passeggiare ma x ora è meglio di no!
ashley

Messaggio da ashley »

io sono alla 29esima.. Fino ad ora ho preso circa 5 kg/5kg e mezzo..
hoping

Messaggio da hoping »

Ho una voglia di panino al salame da mesi.. Ma purtroppo non ho fatto la toxoplasmosi e quindi é vietato
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Certo non è facile non prendere peso se non puoi muoverti molto!!!! Magari aspetta di poterlo fare e con qualche bella camminata vedrai che ce la farai!
habena

Messaggio da habena »

Ho sentito l'ostetrica che mi ha detto che perdere un pò di peso durante i primi mesi se si è in sovrappeso non va per niente male.....
moony

Messaggio da moony »

Durante gli ultimi due mesi delle gravidanze avevo delle caviglie spaventose ed una super ritenzione idrica
Elisas

Messaggio da Elisas »

sono in sovrappeso... la ginecologa ha detto di stare attenta..ma di non perdere peso
robbyio

Messaggio da robbyio »

Per perdere qualche chilo ho solo iniziato ad alimentarmi meglio: molta verdura, anche sottoforma di estratti, un frutto a metà pomeriggio anzichè qualche biscotto o altro che evidentemente era troppo! Poi ho iniziato a togliere i dolci, a parte fette biscottate con la marmellata di mattina. Ho tolto il caffè che prendevo zuccherato.
Insomma, non mi sono messa a dieta ma ho iniziato a prendermi veramente cura del mio corpo.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io non riesco a mangiare dolci perché li vomito... mentre molte cose non riesco a mangiarle perché ho nausea e vomito 24 ore al giorno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”