Crampi alle coscie
Crampi alle coscie
Mi succede da ieri che all improvviso mi prende come un crampo alle cosce-nn tutte e due insieme x fortuna!e se sono in piedi devo appoggiarmi a qualcosa x nn cadere.durano un secondo o due.a qualcuna succede?tra l altro mi si e' abbassata la pancia xk ora se mio figlio si mette vicino alle mie gambe la mia pancia gli tocca la testa.
Re: Crampi alle coscie
Anche io uguale !! A me succede quando il bimbo si muove .. Si mette in una posizione che va a contrastare qualke nervo e mi procura questi crampi che dal sedere vanno alla coscia !!
Nn sono la sola,mi consola cio'!
Anche a me sì è abbassata la pancia ....ogni tanto mi tira delle craniate sull'uscita che prima o poi gli stringeró la manina!
Crampi io per ora no ma stando sempre sdraiata quando mi metto in piedi ogni tanto mi formicolano le gambe !
Io cammino a fatica.oggi x nn stare sempre ferma ho fatto il giro del cortile come la mia vicina di 80 anni!piano piano e nn sui sassi xk nn mi sento molto stabile...
Succede anche a me in questi due o tre giorni e anche a me si è' abbassata la pancia....io credo che sia come si appoggia il bimbo magari con la testina va a tocca qualche nervo o comunque qualcosa che causa questi crampi
a me veramente solo la notte, al polpaccio destro! devo alzarmi subito perché fa un male atroce se non stendo la gamba! mah!?
io ho questi crampi che dici tu da n mesetto circa... non costanti ma quando sono in piedi o cammino... sono fortissimi, come se si accavallasse un nervo nella parte superiore dell'interno coscia..
li ho sempre attribuiti al peso dell'utero che comprime qualche nervo!!!!