Morfologica
Morfologica
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio... allora la mia ginecologa mi ha detto di non fare la morfologica xk dopo un attenta ecografia sostiene che ha visionato il tutto, stomaco, cristallino, viso, vescica e il tutto insomma è mi ha detto che x lei non ce bisogno di fare la Morfo xk ha visto tt perfetto. cosa mi consigliate di fare?
Re: Morfologica
ciao, a quante settimane sei?
Io la farei, tanto è gratuita!
dovrebbe essere gratuita, ma io non trovo posto
Le liste d'attesa sono lunghette...di solito la prescrivono già al terzo mese così si riesce a prenotare per tempo. Io sono seguita al consultorio e hanno fatto tutto loro...prenotata a Settembre per fine Novembre
Io non capisco!
ragazze io sto pagando tutto!! gratuito non ho assolutamente nnt!
ragazze io sto pagando tutto!! gratuito non ho assolutamente nnt!
La morfologica è gratuita...certo probabilmente avresti dovuto prenotarla prima, questo è vero, ma chiamando al numero verde della tua città potresti chiedere se te la fanno fare, magari si è liberato qualche posto!
L'ultima visita dalla tua ginecologa quando l'hai fatta?
Dipende se ti sei rivolta a un privato immagino spendi tanto. Tramite ospedale sono andata al consultorio della mia città e con il libretto che ti danno non paghi niente dalle analisi del sangue alle visite zero
qui a Roma io pure sto pagando parecchie cose..purtroppo molte delle analisi che mi da il gine non le passa il SSN e neanche le eco che sto facendo per il distacco e la placenta bassa.