6 mese
6 mese
all inizio della gravidanza pesavo 58kg e adesso sono a 66 ma in realtà non sono né ingrassata ne tantomeno ho il famoso pancione da donna incinta. Ultima eco fatta l 8 novembre è il bimbo pesava 731 grammi.. devo preoccuparmi?!? Grazie a tutte!!!
Re: 6 mese
ASSOLUTAMENTE no! Ogni donna ha una gravidanza con pancione evidente dal terzo mese e chi deve attendere il quinto per vederlo. Se hai una pancina, credimi sei solo fortunata! Non avrai problemi di respirazione affannosa, ad allacciarti le scarpe, metterti le calze, pulire casa ecc ecc.
-
- Messaggi: 823
- Iscritto il: 31 lug 2014, 15:01
Re: 6 mese
Non paragonare la tua pancia con nessuna, se il bimbo cresce bene nei percentili non devi preoccuparti proprio di nulla!
Re: 6 mese
a me fino al 6 la pancia si vedeva poco, poi è esplosa!nonostante sia bella grande per ora non ho difficoltà a respirare né a muovermi.. sento di donne che hanno preso 8 kg in tutta la gravidanza e che dal 7 mese avevano problemi a muoversi o rssporare.. io ne ho presi già quasi il doppio e a volte neanche mi ricordo del pancione!!!
Re: 6 mese
Tranquilla anche io avevo la stessa sensazione: mettevo i kg ma non sapevo dove
Re: 6 mese
+16 kg che a detta di tutti non si vedono (ma ci sono) e continuo a sbattere ovunque con la pancia perché me ne scordo. Tornando al quesito della forumina ...stai tranquilla, non esistono dimensioni giuste: a me al quinto mese quando dicevo di essere incinta pensavano che fossi di due mesi, adesso che sono arrivata a termine! Goditi la gravidanza senza pensare alle dimensioni...quantomeno della pancia
Re: 6 mese
Non immaginate la rabbia che mi sale quando dicano " ma come al sesto mese?!? Non si vede per niente, ma il bambino sta bene?
Re: 6 mese
Si anche io rischio di sbattere dappertutto e ogni tanto mio marito mi guarda e mi chiede se non è il caso che mi muova con più delicatezza!!! meglio così eh.. spero di arrivare fino alla fine così è non sentirli tutti all ultimo!!!
Re: 6 mese
io sto entrando nel quarto e si vede poco, giusto come se avessi amangiato qualcosa di piu'.
la dottoressa mi ha detto che non si deve ingrassare per forza, ognuno ha i propri tempi. l'importante che il bambino stia bene
la dottoressa mi ha detto che non si deve ingrassare per forza, ognuno ha i propri tempi. l'importante che il bambino stia bene