Vera Prenatal test
Vera Prenatal test
Ciao.
C'è qualcuna che come me ha fatto il Vera prenatal test?
Ho visto dai post che i prezzi sono altissimi. Io ho pagato 450€ e l'infermiere e venuto a casa. il risultato l'ho avuto in 2 giorni.
Mi sembra assurdo oggi spendere 800€ visto che il test è lo stesso.
C'è qualcuna che come me ha fatto il Vera prenatal test?
Ho visto dai post che i prezzi sono altissimi. Io ho pagato 450€ e l'infermiere e venuto a casa. il risultato l'ho avuto in 2 giorni.
Mi sembra assurdo oggi spendere 800€ visto che il test è lo stesso.
Re: Vera Prenatal test
È sicuro sia lo stesso? Non sarà meno completo? Una mia amica ha fatto il prenatal safe al costo di 700€, ma nella mia zona si fa il Vera test e pensavo di farlo . 2 giorni per il risultato e conosci anche il sesso ?
Il Vera utilizza la stessa tecnologia del Prenatal safe. Nonostante tutto ci mette 5 giorni a dare il risultato è costa decisamente di più. Io ho fatto le 3 trisomie i cromosomi sessuali e il sesso del bimbo. Le microdelezioni non le ho fatte xke io non ne avevo bisogno. Non credo sia giustificabile spendere 700€ x lo stesso test.
Fatto. Risultato in 2 giorni. Sesso femminile.
io pensavo che prenatal safe karyo fosse piu completo ovvero non solo per le tre trisomie piu frequenti ma anche per altre..cosi risulta sul sito..costo 700 euro qui a roma. pensavo di farlo
Ma secondo voi conviene questo al bitest e tn? In cosa consiste? Io per vedere le stesse cose ho prenotato bitest e tn al fatebenefratelli a 130... che differenza c'3 non è la stessa cosa?
Secondo me i test sono tutti uguali, ma pur di farti spendere di + ti dicono che gli altri sono meno completi.
-
Anche il vera fa le microdelezioni ma sia il genetisca che la mia ginecologa mi hanno detto che non serviva farlo, a meno che non si abbiano dei casi in famiglia.
Secondo me si. Mi hanno spiagato che il bitest da un risultato statisitico (incidono tanti fattori come ad esempio età peso ecc) mentre il test del dna anche se NON è un test diagnostico ha una sensibilità del 99,9%. Questo è il futuro!!!
-
Quindi possiamo dire che è la stessa cosa, bitest e tn (eco e esame del sangue) sono attendibili al 95% quindi stiamo lì diciamo