russurrogate.com

Vera Prenatal test

aBez

Vera Prenatal test

Messaggio da aBez »

Ciao.
C'è qualcuna che come me ha fatto il Vera prenatal test?
Ho visto dai post che i prezzi sono altissimi. Io ho pagato 450€ e l'infermiere e venuto a casa. il risultato l'ho avuto in 2 giorni.
Mi sembra assurdo oggi spendere 800€ visto che il test è lo stesso.
alexia

Re: Vera Prenatal test

Messaggio da alexia »

È sicuro sia lo stesso? Non sarà meno completo? Una mia amica ha fatto il prenatal safe al costo di 700€, ma nella mia zona si fa il Vera test e pensavo di farlo . 2 giorni per il risultato e conosci anche il sesso ?
Gina

Messaggio da Gina »

Il Vera utilizza la stessa tecnologia del Prenatal safe. Nonostante tutto ci mette 5 giorni a dare il risultato è costa decisamente di più. Io ho fatto le 3 trisomie i cromosomi sessuali e il sesso del bimbo. Le microdelezioni non le ho fatte xke io non ne avevo bisogno. Non credo sia giustificabile spendere 700€ x lo stesso test.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Fatto. Risultato in 2 giorni. Sesso femminile.
piccina

Messaggio da piccina »

io pensavo che prenatal safe karyo fosse piu completo ovvero non solo per le tre trisomie piu frequenti ma anche per altre..cosi risulta sul sito..costo 700 euro qui a roma. pensavo di farlo
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ma secondo voi conviene questo al bitest e tn? In cosa consiste? Io per vedere le stesse cose ho prenotato bitest e tn al fatebenefratelli a 130... che differenza c'3 non è la stessa cosa?
hope33

Messaggio da hope33 »

Secondo me i test sono tutti uguali, ma pur di farti spendere di + ti dicono che gli altri sono meno completi.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Anche il vera fa le microdelezioni ma sia il genetisca che la mia ginecologa mi hanno detto che non serviva farlo, a meno che non si abbiano dei casi in famiglia.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Secondo me si. Mi hanno spiagato che il bitest da un risultato statisitico (incidono tanti fattori come ad esempio età peso ecc) mentre il test del dna anche se NON è un test diagnostico ha una sensibilità del 99,9%. Questo è il futuro!!!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Quindi possiamo dire che è la stessa cosa, bitest e tn (eco e esame del sangue) sono attendibili al 95% quindi stiamo lì diciamo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”