pancia dura o morbida?
pancia dura o morbida?
La mia pancia è molto mordiba...infatti una mia amica mi ha detto che se l'aspettava dura dura.La vostra com'è?
Re: pancia dura o morbida?
La mia è dura ma credo che dipenda dalla costituzione della propria pancia anche perchè se mi sdraio sul letto diventa morbida...
La mia va a giorni a volte dura dura a volte un po' morbida
la mattina è molto morbida anche la mia... Invece dopo che mangio e la sera è un po duretta...
Se mi sdario sono piatta
...e mi domando dove e come sia messa?!!!!
...e mi domando dove e come sia messa?!!!!
Ah ah è vero!
ma a volte dove si nascondono che sembra che ti svegli da un bel sogno e non sei più incinta!!! eh eh!!
La mia anche ha alti e bassi a volte dura a volte morbida ma è normalissimo.
ma a volte dove si nascondono che sembra che ti svegli da un bel sogno e non sei più incinta!!! eh eh!!
La mia anche ha alti e bassi a volte dura a volte morbida ma è normalissimo.
La mia dipende
da quando riesco o meno ad andare (scusate) in bagno...
se non ci vado da un tot è bella dura, altrimenti si sente molto di più la ciccetta!
da quando riesco o meno ad andare (scusate) in bagno...
se non ci vado da un tot è bella dura, altrimenti si sente molto di più la ciccetta!
La mia dipende, al mattino di solito morbida, durante il giorno una via di mezzo + dura che morbida, la sera dura dura!! Credo sia la stanchezza!
-
la mia pancia nn è dura,la sera un p si ma forse xkè cenand mi gonfio e poi andare al gabinetto ormai è diventato un optional!!!una domanda ma voi avete la pancia grande? io no,sn 23+3...se continuo cosi nessuno si accorgerà mai che sono in dolce attesa!!!
la mia è ancora piccola ma è piu' dura che morbida, a quanto ho capito va bene qualunque!