Febbre per il Prontogest
Febbre per il Prontogest
Nel pt mi hanno prescritto mezza fiala di prontogest al giorno. A parte il male al fondoschiena (non da poco) sono stata malissimo: insonnia, febbre oscillante da 37,3 a 38 - 38,5 per 15 giorni e tanta debolezza.
Il centro mi ha consigliato comunque di non sospenderlo.
A voi il prontogest ha dato effetti collaterali?
Il centro mi ha consigliato comunque di non sospenderlo.
A voi il prontogest ha dato effetti collaterali?
Re: Febbre per il Prontogest
sicuramente non ti ha aiutato avere quella temperatura
la temperatuta è un pò alterata, ma da 36,5 posso arrivare a 37 e ho indolenzimenti notevoli sui glutei..nulla di più però..forse qualche chiazzolina rossa sulle dita..
Ancora non capisco perché in alcuni centri danno le punture ed in altri danno tipo il crinone che si “spara” nell’utero o ppure gli ovuli di progesterone che sono molto meno invasivi!! Non hai provato a chiederlo?
io non credo che possa avere interferito con l’attecchimento, se consideriamo che alcune ragazze durate la cova hanno persino avuto super mega influenzone e poi tutto è andato per il verso giusto!! Purtroppo la natura è capricciosa!!
Al centro mi hanno detto che il prontogest è il farmaco migliore per il pt perchè ha un rilascio continuo
-
comunque io non capisco queste differenze
io nello stesso centro ho fatto il pt con prometrium vaginale e lentogest
io nello stesso centro ho fatto il pt con prometrium vaginale e lentogest
il lentogest e' una soluzione deposito che servirebbe a garantire una costante presenza nel sangue di progesterone
anche io avevo chiesto di poter usare supposte di progesterone...ma mi hanno detto che il prontogest dà risultati migliori..ed ora ho il sedere a pezzi...arggggg
Ma sei proprio certa che sia colpa del prontogest?Caspita, se ti da' tutti questi problemi di certo non è una bella cosa. a parte il sederone ormai disastrato, nessun effetto.Comunque è vero cio' che ti hanno detto le altre, è molto piu' efficace degli altri tipi.