Polipo endometriale
Polipo endometriale
la ginecologa mi ha diagnosticato un polipo all'endometrio di 5 mm.
il polipo si comporta come se fosse una spirale naturale
qualcuna ha rimosso un polipo e poi ha avuto una gravidanza serena?
il polipo si comporta come se fosse una spirale naturale
qualcuna ha rimosso un polipo e poi ha avuto una gravidanza serena?
Re: Polipo endometriale
Non so cosa dirti
di sicuro so che sono cose del tutto benigne e non precludono nulla per il futuro, se adeguatamente trattati e/o rimossi.
di sicuro so che sono cose del tutto benigne e non precludono nulla per il futuro, se adeguatamente trattati e/o rimossi.
è piccolo e potrebbe anche riassorbirsi o staccarsi da solo.
io ho un mioma di quasi 4 cm e il 5 gennaio mi opero
Una mia amica ha portato avanti la
gravidanza serenamente, ma non sempre accade così. Poi l ha rimosso ed ha avuto il secondo
gravidanza serenamente, ma non sempre accade così. Poi l ha rimosso ed ha avuto il secondo
conosco due ragazze che hanno avuto una gravidanza con polipo, una l'ha tolto quando era incinta perchè sanguinava. Per il modestissimo parere tra un paio di mesi me lo farei ricontrollare o magari senti un altro parere giusto per! bacio
io so che cmq vanno tolti.. perché potrebbero appunto ostacolare meccanicamente il concepimento..
mi spiace tanto! fossi in te chiederei un altro consulto..
Concordo con le altre
che ok aspettare e vedere come si evolve la cosa e se si può evitare l'operazione. a te comunque dà sintomi particolari? senti un altro parere però!
che ok aspettare e vedere come si evolve la cosa e se si può evitare l'operazione. a te comunque dà sintomi particolari? senti un altro parere però!
Ragazze concordo con voi.
nessun disturbo se non continuò spotting
nessun disturbo se non continuò spotting