russurrogate.com

prurito intimo

piccina

prurito intimo

Messaggio da piccina »

ciao ragazze, da alcuni giorni ho il prurito che non mi da tregua . Il mio ginep mi ha detto di mettere esternamente il Gino canesten e vedere se passa altrimenti dovrò assumere progesterone in punture. a qualcuna e' successo?
marcela

Re: prurito intimo

Messaggio da marcela »

l'ho avuto anche io e mi ha detto il gine di non mettere la crema dentro perche può perdere efficacia il progesterone
drm4me

Messaggio da drm4me »

so di altre persone che hanno avuto questo inconveniente, mi pare di capire che dipenda dagli ovuli di progesterone. cosa prendi, il pregeffik o utrogestan?
cubanita

Messaggio da cubanita »

ciao i miei consigli per superare il prurito: prendi fermenti lattici, tieni in ordine l'intestino, per evitare colite e altri fastidi, bevi moltissima acqua, mangia leggero e non usare assorbenti.
Gina

Messaggio da Gina »

i ti consiglio i lavaggi con acqua e bicarbonato o con una schiuma detergente della farmacia (io uso Ginexid), chiedi info al tuo ginecologo
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

anche io hodovuto fare le punture di prontogest: scalda la fiala a bagnomaria, deve diventare acquosa, poi scalda la chiappetta con la borsa dell'acqua calda, prima e dopo l'iniezione, non strofinare il cotone dopo la puntura, ma tampona, metti una pomata all'arnica dove hai fatto l'iniezione, dopo averla fatta. buona fortuna!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

cio, anche io ne sofrivo e il mio medico mi ha detto di mettere per alcuni giorni gino canesten solo esternamente
rondine

Messaggio da rondine »

ciao, io per fortuna non ho avuto di questi problemi ma usavo prometrium e non progefikk non so se può incidere questo ma non penso perché sempre progesterone e'
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io ho avuto infiammazioni da ovuli di progesterone, il mio ginecologo allora mi aveva detto di mettere la crema gino canesten anche internamente ma lontana dalla somministrazione degli ovuli.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

ciao, io ti consiglio di usare il pleyris invece del prontogest.Si assume con puntura sottocutanea ed è in soluzione acquosa invece che gel.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”