russurrogate.com

Madre surrogata e Chernobyl

lililisa

Madre surrogata e Chernobyl

Messaggio da lililisa »

Ciao a tutte.
Vi domandate mai se le conseguenze di Chernobyl posson influire sulla nascita del bimbo? A me spaventa questo fattore.
hellen

Re: Madre surrogata e Chernobyl

Messaggio da hellen »

ma per la legge ucraina la madre non deve avere gia' un bimbo sano suo? Una garanzia come quella credo sia sufficente, no?
lililisa

Messaggio da lililisa »

Sinceramente non saprei ed è xquesto che mi sto preoccupando xquesto fattore non da poco.
Il bimbo viene nutrito dalla madre surrogata che potrebb e essere contaminata...
robbyio

Messaggio da robbyio »

lililisa ha scritto:Sinceramente non saprei ed è xquesto che mi sto preoccupando xquesto fattore non da poco.
Il bimbo viene nutrito dalla madre surrogata che potrebb e essere contaminata...
per legge ucraina sia le mamme surrogate. sia le donatrici devono avere gia 'un bimbo loro sano. oltretutto sono giovani e nate dopo il disastro e posso anche vivere a 1000 km da chernobyl.
quindi se ha un bimbo suo sano, di che contaminazione parliamo?
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

lililisa ha scritto:Sinceramente non saprei ed è xquesto che mi sto preoccupando xquesto fattore non da poco.
ciao lililisa, loro controllano sia le donatrici sia surrogate
Victoria

Messaggio da Victoria »

...ma contaminata da cosa??se ti informi capirai che le radiazioni ionizzanti causano mutazioni GENETICHE e la ms NON mette il suo patrimonio genetico
natynaty

Messaggio da natynaty »

Victoria ha scritto: ...ma contaminata da cosa??se ti informi capirai che le radiazioni ionizzanti causano mutazioni GENETICHE e la ms NON mette il suo patrimonio genetico
esatto perche l'ovulo e' della donatrice, pur sempre controllata anche lei
lililisa

Messaggio da lililisa »

Non lo so.Per questo ho posto la domanda..mi piacerebbe parlare con persone che han avuto bimbi da 6/7anni xverificare che sian obiettivamente sani
lamarti

Messaggio da lamarti »

lililisa ha scritto:Non lo so.Per questo ho posto la domanda..mi piacerebbe parlare con persone che han avuto bimbi da 6/7anni xverificare che sian obiettivamente sani
quando scegli la donatrice e la mamma surrogata - scegli quelle con i bimbi di 6/7 e stai tranquilla.
lililisa

Messaggio da lililisa »

hai ragione lamarti...è un ottimo modo per verificare se i figli di queste siano sani....
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”