allergia al nikel
allergia al nikel
ciao a tutte, chiedo un aiuto, da 3giorni ho prurito su tutto il corpo con delle bollicine sulla schiena....ieri ho fatto la visita dermatologica e mi hanno detto che potrebbe essere un allergia da nikel
Re: allergia al nikel
ciao, successo anche a me, io ho avuto prurito per diverse settimane in gravidanza e mi hanno fatto dosare gli acidi biliari oltre alle transaminasi per escludere la colestasi gravidica.
era successo anche a me qualche mese fa, una volta dopo aver passato la giornata al ps sono passata in farmacia e mi ha dato,oltre che l antistaminico,una crema al talco mentolato....be' dopo una doccia l ho provata......mi sembrava di essere in un freezer ma almeno ho dormito!!
ciao ragazza, vorrei chiedervi, ma a voi vi hanno detto perché avevi questo prurito?con me sono stati vaghi,ma potrebbe essere il fegato 

ma io quando non riesco ad andare a fondo alle cose e a capire,perché i medici sono sempre vaghi 

ciao, successo anche a me, e sono finita anche io al PS e hai fatto benissimo ad andar, in gravidanza mai sottovalutare il prurito.
ciao, secondo me le transaminasi sarebbero dovute essere alterate se fosse stata colestasi..
era successo ad una mia amica che li e' venuta un'orticaria talmente forte che l'avevano tenuta ricoverata un paio di giorni per accertamenti, poi le avevano detto che era "solo" orticaria, che in gravidanza può capitare e che rischiava di tenersela fino al parto. per fortuna non è stato così e in un paio di settimane le è passata.
anch io uso la crema al talco mentolato,mi sento in freezer!!
ciao, avevo anche io il prurito forte,la dottoressa mi fece fare le transaminasi e gli acidi biliari,che risultarono un po' + alti del normale,mi diede una dieta,ma il prurito in 10 gg e' sparito e i valori rientrati. in bocca al lupo!!