Avvocati x la surro
-
Avvocati x la surro
Ciao ragazze, visto che potrebbe essere una ocsa utile, ho pensato di fare questo post x chi sta affrontando la surrogazione.
Ci osno tanti avvocati che speculano su questa cosa, per questo vi propongo il riferimento di un avvocatessa che è esperta a riguardo e non approfitta
Ci osno tanti avvocati che speculano su questa cosa, per questo vi propongo il riferimento di un avvocatessa che è esperta a riguardo e non approfitta
Ultima modifica di Violetta56 il 08 gen 2017, 10:54, modificato 1 volta in totale.
-
Re: Avvocati x la surro
GraZie Violetta! Ho segnato tutto non si sa mai!
Grazieeeee violetta sei sempre preziosa
ma si puopostare quelle info sul forum?
-
buongiorno ragazzw, ho omesso per ora le info, perchè vorrei chiedere conferma ai moderatori se si puo fare...
scusate, pensavo di essere d'aiuto, però meglio aspettare una conferma dai responsabili.
In ogni caso se avete anche voi info e pareri a riguardo, aggiornate pure il post!
scusate, pensavo di essere d'aiuto, però meglio aspettare una conferma dai responsabili.
In ogni caso se avete anche voi info e pareri a riguardo, aggiornate pure il post!
buongiorno a tutte!
forse meglio chiedere prima ai moderatori... sicuramente un consiglio serve, un buon avvocato serve, specialmente che non sia approfittatore e che sia esperto del settore.
forse meglio chiedere prima ai moderatori... sicuramente un consiglio serve, un buon avvocato serve, specialmente che non sia approfittatore e che sia esperto del settore.
Violetta grazie del tuo altruismo, speriamo di trovare un modo per farcelo sapere!
su altri forum potete trovare qualche altro contattoDreamy3 ha scritto:Violetta grazie del tuo altruismo, speriamo di trovare un modo per farcelo sapere!

grazie Violetta ... sarebbe di aiuto davvero a tutti se si potessero dare i nomi di esperti in materia che siano onesti e non lucrino sulla nostra situazione
su questo forum si puo inviare i messaggi privati?