continue perdite in gravidanza?
continue perdite in gravidanza?
ciao ragazze, dopo le beta positive purtroppo ho avuto spesso le perdite. A volte poche a volte un bel po sei volte al ps. Un ricovero. a qualcuna e' capitato?
Re: continue perdite in gravidanza?
si le ho anche io per via di placenta bassa con lembo che ricopre l oui.
ti capisco, io le prime perdite le ho avute due settimane dopo il positivo, da allora un continuo! sono sempre a riposo e prendo il prontogest
anche io ho avuto diverse perdite e avevo passato quasi un mese intero a letto per un distacco con punture di lentogest e con un antiemorragico! Il distacco si è riassorbito ma ogni tanto qualche perdita spunta fuori
anche io avevo tante perdite, il gine mi ha fatto fare i tamponi per escludere infezioni! Vivo col salva slip
ciao, io ho una piaghetta sul collo dell'utero grande c3 cm, e purtroppo quella ogni tanto sanguina e quindi cause le perdite
purtroppo non sappiamo mai a cosa siano dovute effettivamente le perdite!
anche io piaghetta nell'utero che a volte provoca sanguinamenti
quando ho avuto le perdite mi aiutava molto il doppler fetale, quando ho avuto la forte emorragia per il distacco sono riuscita a mantenere la calma solo perché avevo sentito il cuoricino. a volte basta poco per tranquilizzarsi
Doppler fetale? Si come ti capisco. È orribile.loretta ha scritto:quando ho avuto le perdite mi aiutava molto il doppler fetale, quando ho avuto la forte emorragia per il distacco sono riuscita a mantenere la calma solo perché avevo sentito il cuoricino. a volte basta poco per tranquilizzarsi
l'ho fato diverse volte anch'io