Curva glicemica
Curva glicemica
ciao a tutto, per fortuna non ho mai avuto problemi di glicemia..oggi il ginecologo me l ha dato come esame di routine a fine 23 settimana..chi di voi come me?
Re: Curva glicemica
Anche io finora ho sempre avuto la glicemia nella norma, ma me la fa fare perché mio nonno materno era diabetico, dobbiamo farla tutte comunque
me la'hanno fatta fare per l età cioè oltre 35 anni
io ti capisco, perche anche mio padre soffriva di diabete ma in seguito a dei farmaci che prendeva x altra malattia...e gli è venuto quello alimentare
Ricordo che fare la curva non è piacevole come cosa, non è bello bere glucosio a stomaco vuoto, ma non è niente di drammatico, stai tranquilla
ciao, la curva glicemica facciano fare ormai di routine a tutti, tutte le persone che conoscono incinta ultimamente l'hanno fatta, anche chi non aveva nessun famigliare con diabete o simili!
ormai la prescrivono di routine, nno ti preoccupare
io 32 anni mai stata diabetica ma l' ho dovuta fare perché in gravidanza cambiano vari equilibri tra cui pressione e glicemia
Non dipende dall' età!!!La prescrivono di routine sia che ci sia una predisposizione sia che non ci sia.
non ti angosciare
Il glucosio da bere ti fa venire un pochino la nausea ma io sono riuscita a tollerarla.É abbastanza dolce e densa.In bocca al lupo.