Omocisteina alta
Omocisteina alta
ciao ragazze! Ho bisogno delle vostre testimonianze per un p di conforto e speranza.
in passato ho avuto un aborto interno alla 10 settimana e avendo l'omocisteina alta s che i rischi in gravidanza sono parecchi. Chi di voi ha l'omocisteina alta ma ha comunque avuto una gravidanza tranquilla e portata a termine senza problemi??
in passato ho avuto un aborto interno alla 10 settimana e avendo l'omocisteina alta s che i rischi in gravidanza sono parecchi. Chi di voi ha l'omocisteina alta ma ha comunque avuto una gravidanza tranquilla e portata a termine senza problemi??
Re: Omocisteina alta
ciao, io ti consiglio di prendere acido folico con dosaggio alto, tipo prefolic
io ti consiglio: parlane con il gine o con il tuo medico
ma va preso qualcosa in particolare durante la gravidanza?
-
Se hai l'omocisteina hai qualche mutazione genetica e sarai gia' seguita da un ematologo che spero ti abbia spiegato le terapie che dovrai seguire a prescindere dalla gravidanza..
ciao, se non sbaglio quando si ha l'omocisteina alta sia i folati (vitamina b9) che la vitamina b12 sono bassi
ciao, a volte e' necessario ricorrere a delle iniezioni (ci sono anche soluzioni da bere) di vitamina b12.. e generalmente si deve prendere l'acido folico a vita..
la gravidanza si hanno dei problemi se nn si e' in cura perche' si formano dei trombi placentari che fanno interrompere la gravidanza..
la terapia prevede oltre all'acido folico (molte volte si da la folina) sono aspirinetta ed eparina calcica.. parlane con il tuo gine..
-
stai tranquilla, ma attenta, comunque con una cura appropriata si riesce a portare a termine la gravidanza senza complicazioni