russurrogate.com

Parto di gemelli

claudy55

Parto di gemelli

Messaggio da claudy55 »

Ho il terrore del cesareo ma avendo gemelli forse è la cosa migliore comunque, ho anche paura che non riescano a farmi la spinale perchè ho la scoliosi (più nella parte alta della schiena).
Qualcuna mi da qualche info sul cesareo sulle sensazioni ecc..?!
sashya

Re: Parto di gemelli

Messaggio da sashya »

A me il gine ha detto che mi faranno il TC a 36 settimane nonostante i bimbi si sono già girati con la testa in giù. Forse perché ho la placenta bassa... ma non mi dispiace affatto, vista la mia prima esperienza di parto naturale
alina99

Messaggio da alina99 »

Stai tranquilla e pensa solo a te e a loro, se il ginecologo ti dice che il TC è la scelta migliore per voi non devi preoccuparti.
denise

Messaggio da denise »

Ciao ragazze...Anche io aspetto 2gemelli... Com è andata alla fine la vostra esperienza???Avete già partorito.... Raccontatemiiiiiiii
miosogno

Messaggio da miosogno »

spero tanto di avere due gemelli :D
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Te lo diranno durante visita se la spinale è il caso di farla!
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

io invece ho dovuto per forza fare cesareo a 34 sett, non ho sentito nulla, il fastidio più grosso è stata la ripresa ma io ho avuto delle complicazioni all'utero (emorragia) e il giorno dopo hanno dovuto rimuovere un palloncino che serviva a far contrarre l'utero e a bloccare il sangue, quindi ho allungato un po' la degenza... Durante l'intervento l'anestesista chiacchierava con me e in sala c'era pure la musica..
robbyio

Messaggio da robbyio »

Doloroso sicuramente, ma nulla di insuperabile...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

ciao, quando ho partorito io, la mia compagna di stanza ha partorito due gemelle a 39 sett, alle 11 è andata in sala parto e alle 15 è tornata su camminando da se, con le bimbe in culletta! ha fatto il parto naturale!!
piccina

Messaggio da piccina »

Non so cosa sia meglio, però il cesareo è noioso per la prima settimana, ti limita un pochino, ma ovviamente eviti i dolori del travaglio e parto... Ma comunque si affronta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”