Parto di gemelli
Parto di gemelli
Ho il terrore del cesareo ma avendo gemelli forse è la cosa migliore comunque, ho anche paura che non riescano a farmi la spinale perchè ho la scoliosi (più nella parte alta della schiena).
Qualcuna mi da qualche info sul cesareo sulle sensazioni ecc..?!
Qualcuna mi da qualche info sul cesareo sulle sensazioni ecc..?!
Re: Parto di gemelli
A me il gine ha detto che mi faranno il TC a 36 settimane nonostante i bimbi si sono già girati con la testa in giù. Forse perché ho la placenta bassa... ma non mi dispiace affatto, vista la mia prima esperienza di parto naturale
Stai tranquilla e pensa solo a te e a loro, se il ginecologo ti dice che il TC è la scelta migliore per voi non devi preoccuparti.
Ciao ragazze...Anche io aspetto 2gemelli... Com è andata alla fine la vostra esperienza???Avete già partorito.... Raccontatemiiiiiiii
spero tanto di avere due gemelli 
-
nocciolinarosa
Te lo diranno durante visita se la spinale è il caso di farla!
-
pesceazzurro2
io invece ho dovuto per forza fare cesareo a 34 sett, non ho sentito nulla, il fastidio più grosso è stata la ripresa ma io ho avuto delle complicazioni all'utero (emorragia) e il giorno dopo hanno dovuto rimuovere un palloncino che serviva a far contrarre l'utero e a bloccare il sangue, quindi ho allungato un po' la degenza... Durante l'intervento l'anestesista chiacchierava con me e in sala c'era pure la musica..
Doloroso sicuramente, ma nulla di insuperabile...
ciao, quando ho partorito io, la mia compagna di stanza ha partorito due gemelle a 39 sett, alle 11 è andata in sala parto e alle 15 è tornata su camminando da se, con le bimbe in culletta! ha fatto il parto naturale!!
Non so cosa sia meglio, però il cesareo è noioso per la prima settimana, ti limita un pochino, ma ovviamente eviti i dolori del travaglio e parto... Ma comunque si affronta!