Mani e braccia intorpidite durante la notte
-
nocciolinarosa
Mani e braccia intorpidite durante la notte
ciao a tutte, vi è mai capitato di svegliarvi durante la notte con mani e braccia doloranti e intorpidite nonostante una posizione di sonno corretta?
-
pesceazzurro2
Re: Mani e braccia intorpidite durante la notte
successo anche a me! più avanti nella gravidanza, nel 2-3 trimestre. ma io soffro la sindrome del tunnel carpale, e in gravidanza mi provoca non pochi problemi.
io la notte spesso non dormo per i dolori tremendi alle mani, oltre ad essere intorpidite, fanno un male cane.
ciao, per esiste una cura da poter fare in gravidanza per questa sindrome?pesceazzurro2 ha scritto:successo anche a me! più avanti nella gravidanza, nel 2-3 trimestre. ma io soffro la sindrome del tunnel carpale, e in gravidanza mi provoca non pochi problemi.
anche a me non e' che fanno malissimo ma comunque mi sveglio, poi mi sgranchisco un attimo e mi riaddormento subito.
anche io ho il dolore ed è arrivato da inizio gravidanza!
Anch'io come te ho dolori ad entrambe le mani,dal quinto mese ad oggi non lo ha poi lasciato,ho comprato online dei tutori tunnel carpale e va un po' meglio dicono che dopo il parto passi tutto,è vero?
A me è successo, un po' più avanti ma capitava spesso. È un po' di ritenzione idrica che causa compressione ai nervi.. succedeva nonostante bevessi molto.
Mi si addormenta vano le mani facendo le cose di tutti i giorni, e anche la notte,ma senza forti dolori insomma. L'opzione sarebbe l'intervento ma credo lo farò più in là, visto che poi non si può usare le mani per un bel pò.
il dolore alle mani sembra un male comune per molte donne nell terzo trimestre, anche io ne soffro (((