Scadenza contratto e nascita del bambino
Scadenza contratto e nascita del bambino
Il mio contratto a tempo determinato scade in estate, il bimbo nascerà in quel periodo. Ho sentito che in questi casi ti viene comunque retribuito tutto il periodo di maternità. E' così o possono lasciarti a casa alla scadenza del contratto?
Re: Scadenza contratto e nascita del bambino
Ti lasciano a casa perchè il contratto è scaduto, ovviamente te lo possono prolungare ma non conosco nessuna alla quale è stato prolungato 
dopo la scadenza del contratto ti devi rivolgere all'inps che continueranno loro a pagarti...
a una mia amica con la stessa situazione la hanno scaricata a casa 
tempi fa dal lavoro mi chiamano per dirmi che mi avrebbero rinnovato il contratto per 1 anno. Appena gli ho communicato che sono incinta la risposta è stata "ehh mi dispiace ma alle ragazze gravide non possiamo rinnovare".
e poi dicono che le coppie non vogliono fare i figli..
a me il contratto lo rinnovavano di anno in anno. Brutta notizia! Speravo ci fosse qualche tutela per la maternità
e poi fanno la CAMPAGNA PER LA FERTILITA'!!!marcela ha scritto:a me il contratto lo rinnovavano di anno in anno. Brutta notizia! Speravo ci fosse qualche tutela per la maternità
sì, grazie al cavolo (per non dire altro): come si fa a procreare in una situazione così instabile come siamo oramai un pò tutti di questi tempi!?!?
Prima che si concretizzino delle azioni serie contro il precariato perenne, di sostegno per la maternità, con sgravi fiscali, ammortizzatori sociali e tutto ciò che ne consegue e POI siamo tutti contenti e plaudiamo alla campagna a favore della fertilità!!!