russurrogate.com

costanti infezioni alle vie urinarie

kalyna

costanti infezioni alle vie urinarie

Messaggio da kalyna »

sono due anni ormai che ho continue.. costanti infezioni alle vie urinarie.. all'inizo le curavo con gli antibiotici, poi ho smesso visto che, una volta concluso l'antibiotico, tempo una settimana, tornava l'infezione.. (magari causata da una diverso batterio..)
Le mie infezioni sono Asintomatiche.. non ho dolori, fastidi.. nulla.. so che ci sono solo perchè la mia urina ho un odore forte e sgradevole.. pare che la causa sia un incompleto svuotamente della vescica causato da... ... booo! Ho fatto tremila analisi, consultato molti dottori ma nulla..! L'unica ipotesi, avanzata da una fisioterapista alla quale mi sono rivolta, è che i miei muscoli addomaniali e del pavimento pelvico siano troppo rigidi o contratti, impedendo così all'urina di uscire completamente.. mi sono mossa in questo senso ma non ho ancora ottenuto risultati.. le infezioni non se ne vanno..
laila

Re: costanti infezioni alle vie urinarie

Messaggio da laila »

anche io vorrei chiedere a chi ha avuto le infezioni durante le gravidanza che non siete riuscite a curare.. come avete fatto? i vostri bimbi hanno sofferto di ciò?
annaste

Messaggio da annaste »

Ma la cura la fa anche il tuo compagno?...altrimenti è inutile
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

passo per dirti che inoltre più che rischio per il bambino il rischio è riuscire a portare avanti la gravidanza.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

se si ha l'infezione e si resta incinte, si rischia di abortire?
preziosa

Messaggio da preziosa »

per quel che ne so io, le infezioni a livello di vescica o prostata, non sono contagiose e trasmissibili a livello urinarie. Certo, un controllo anche a lui, se sono cose davvero ricorrenti, male non farebbe.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Fai subito una visita di controllo... io avevo tante infezioni (questo però da piccola) ed ho perso un rene. Perché ovviamente non mi hanno curata subito pensavano che fossero cose normali.
acqua

Messaggio da acqua »

In passato soprattutto ho sofferto molte volte di infezioni alle vie urinarie, per lo più causare da e.coli. nel mio caso però i sintomi erano forti e palesi, e dovevo ricorrere quanto prima ad antibiotici, a cui alla lunga ed inevitabilmente, diventavo resistente,perché ovviamente i batteri si rinforzano e le difese immunitarie si abbassano.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Nel mio caso fortunatamente gli episodi si sono di molto diradati e si attestano a circa uno ogni un anno o un anno e mezzo, probabilmente in periodi di forte stress e debolezza in tutti i sensi, e comunque sempre legati all'attività sessuale per quanto mi riguarda.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

ciao, io a scopo preventivo faccio i cicli di fermenti lattici o integratori per rafforzare le difese immunitarie. E cerco di bere ogni giorno almeno un litro e mezzo di acqua. Insomma, cerca di puntare più che altro alla prevenzione.
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”