russurrogate.com

sesso e primo trimestre

pancetta71

sesso e primo trimestre

Messaggio da pancetta71 »

ciao a tutte pancine, vorrei chiedere se a qualcuna di voi hanno sconsigliato di fare sesso nei primissimi mesi?
ambrosia

Re: sesso e primo trimestre

Messaggio da ambrosia »

ciao, dopo il positivo alla prima visita il mio gine mi ha detto che lui cosiglia sempre di astenersi nei primi mesi perche le contrazioni date dall'orgasmo potrebbero espellere l'embrione che è ancora cosi minuscolo
preziosa

Messaggio da preziosa »

io ho optato per l'astinenza...alla mia amica hanno solo detto di non fare i burini ma di farlo tranquillamente.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

io avevo sentito di stare attente all'orgasmo perché alla fine sono contrazioni
acqua

Messaggio da acqua »

a me dopo il positivo il mio ginecologo ha detto che il sesso in se per se fa benone, e anzi ne prima ne dopo il bambino viene disturbato dal sesso (certo si evita posizioni circensi) ma il problema sono le contrazioni dell'orgasmo nei primi mesi
Elisas

Messaggio da Elisas »

I rapporti sessuali non fanno male in gravidanza ne prima e nemmeno alla fine... Questi "dottori" che dicono di non fare sesso senza nessun tipo di problemi sono soltanto pazzi...
Mindy

Messaggio da Mindy »

ragazze la gravidanza non si può fermare per il sesso.... Il pene non arriva fino al l'embrione e tanto meno al feto!!!
Rinie

Messaggio da Rinie »

sempre avuto rapporti e non ho nessun problema.... E sempre col orgasmo garantito senza nemmeno farei niente
guerriera

Messaggio da guerriera »

ciao, a meno che non ci siano problemi concreti il sesso non e' assolutamente da eliminare in gravidanza, anzi, tenere viva intimità con il partner credo sia uno tra gli aspetti più importanti e più trascurati durante l'attesa.
salsa

Messaggio da salsa »

Se state bene il bimbo sta bene e non ci sono complicazioni non c'è alcun motivo per smettere di fare sesso.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”