sesso e primo trimestre
-
pancetta71
sesso e primo trimestre
ciao a tutte pancine, vorrei chiedere se a qualcuna di voi hanno sconsigliato di fare sesso nei primissimi mesi?
Re: sesso e primo trimestre
ciao, dopo il positivo alla prima visita il mio gine mi ha detto che lui cosiglia sempre di astenersi nei primi mesi perche le contrazioni date dall'orgasmo potrebbero espellere l'embrione che è ancora cosi minuscolo
io ho optato per l'astinenza...alla mia amica hanno solo detto di non fare i burini ma di farlo tranquillamente.
io avevo sentito di stare attente all'orgasmo perché alla fine sono contrazioni
a me dopo il positivo il mio ginecologo ha detto che il sesso in se per se fa benone, e anzi ne prima ne dopo il bambino viene disturbato dal sesso (certo si evita posizioni circensi) ma il problema sono le contrazioni dell'orgasmo nei primi mesi
I rapporti sessuali non fanno male in gravidanza ne prima e nemmeno alla fine... Questi "dottori" che dicono di non fare sesso senza nessun tipo di problemi sono soltanto pazzi...
ragazze la gravidanza non si può fermare per il sesso.... Il pene non arriva fino al l'embrione e tanto meno al feto!!!
sempre avuto rapporti e non ho nessun problema.... E sempre col orgasmo garantito senza nemmeno farei niente
ciao, a meno che non ci siano problemi concreti il sesso non e' assolutamente da eliminare in gravidanza, anzi, tenere viva intimità con il partner credo sia uno tra gli aspetti più importanti e più trascurati durante l'attesa.
Se state bene il bimbo sta bene e non ci sono complicazioni non c'è alcun motivo per smettere di fare sesso.